|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Premetto che non si capisce il senso di ciò che hai scritto, quindi provo a tradurre:
Se non ho capito male, dopo poco tempo che accendi la consolle, questa va in surriscaldamento, da ciò che ho letto nel web sembra che sia un problema che anche se pur raramente, può affliggere le Ps3. La soluzione ideale è quella di rivolgerti all'assistenza tecnica Sony, se la Ps3 è in garanzia sei a posto, altrimenti... mano al portafoglio
|
bisogna anche vedere se la play sia in un posto ben arieggiato,con questo caldo se non è ben arieggiata si può surriscaldare facilmente. le 40gb poterbbero essere ancora in garanzia,quindi prova a verificare come ha dennis e se è ancora in garanzia mandala direttamente in assistenza,potrebbe essere un problema di ventilazione come potrebbe essere anche un problema di dissipatori che non fanno più il loro dovere.
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
e messa in zona super arieggiata addirittura ho messo un ventilatore addosso ma nn ho concluso niente :S e la ps3 e fuori garanzia quindo nn so quanto possano chiedere per eventuale riparazione
IN POSSESSO DI: SEGA MASTER SYSTEM1, SEGA MEGA DRIVE1 + MEGACD FRONT LOADER + SEGA32X, SEGA SATURN, SEGA DREAMCAST, SEGA GAME GEAR, PLASYSTATION MODEL 7502, PLAYSTATION2 MODEL V7, PLAYSTATION3 40GB, PSP FAT CON M33, SANYO 3DO, NEOGEOCD,PHILIPS CD-I 450, NINTENDO NES,NITENDO GAME BOY B & N,NINTENDO64, NINTENDO WII, XBOX, XBOX360 JASPER |
|
||||
|
Prova a controllare che non ci sia polvere sui dissipatori...
Xbox: Xbox v1.1 + IDE2SATA Adapter + Maxtor 250Gb + SmartXX v3 + Dashboard XBMC + VGA Mod PS2 Slim v13 + HDcombo 160Gb (in costruzione...) + FMCB + HDloader 0.8c + HD 1TB USB (DivX+Homebrew+Savegame) PSP Slim&Lite TA-088v2 + PhotoFast + MicroSD HC 8GB SanDisk + CF 5.50 GEN-B + Pandora (FAT) /!\ Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage /!\ Masterizzatore Blu-Ray: LG GGW-H20L Film in Blu-Ray: Hellboy 2 The Golden Army, Pirati dei Caraibi 3: Ai confini del mondo, Fast & Furious: solo parti originali |
|
||||
|
ho gia controllato se c'era residuo di polvere ma niente tutta pulita fugurati che avevo messo la pasta termica ma nn ho risolto niente :S
IN POSSESSO DI: SEGA MASTER SYSTEM1, SEGA MEGA DRIVE1 + MEGACD FRONT LOADER + SEGA32X, SEGA SATURN, SEGA DREAMCAST, SEGA GAME GEAR, PLASYSTATION MODEL 7502, PLAYSTATION2 MODEL V7, PLAYSTATION3 40GB, PSP FAT CON M33, SANYO 3DO, NEOGEOCD,PHILIPS CD-I 450, NINTENDO NES,NITENDO GAME BOY B & N,NINTENDO64, NINTENDO WII, XBOX, XBOX360 JASPER |
|
||||
|
secondo me, onde evitare spiacevoli conseguenze e dato che il problema è alquanto raro , ti conisglio di mandarla in assistenza come ti hanno già consigliato gli altri
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |
|
||||
|
la ps3 e fuori garanzia.....se la riparazione costa troppo la faccio ripristinare altrimenti la vendo per ricambi e mi faccio la 80gb
|
||||
|
Senti un po Diablo
|
ho raga o ripulito cosa avevo scritto perche andavo di fretta, dennisfrau speriamo che legga diablo e mi faccia il miracolo