|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
maloll non ti incazzare, in questo forum sta divagando la fastidiosissima moda di dire "esiste il tasto search", ormai visto che lo fanno gli amministratori lo fanno anke gli altri utenti visto che fa tanto figo, tantè che hanno creato pure l'emoticon su misura!! Come se postare 2 righe 2 magari con il link al thread d'interesse fosse una cosa tanto madornale, ma come ti ripeto non ti allarmare esistono altri utenti meno modaioli e piu disponibili su questo bel forum.
ciao
Sony Ps2 V9 Satin blue+ Matrix Infinity green dot + NA + HD Loader + Maxtor DiamondMax 10 160gb + 4 sony dual shock + Sony MC 8MB + Datel MC 32 MB + Sony DVD Remote control + Multitap Sony Ps3 40GB - 2.41 + sixaxis |
|
|||
|
Allora ragazzi io uso ps2linux (vi scrivo con quello). Come tastiera uso la Microsoft Comfort (30 euro) e un mouse trust (4.50 euro). Va tutto alla perfezione soprattutto la tastiera. Io la tastiera e il mouse li uso solo con ps2 linux e quando chatto con i giochi. Ma da quello che ho letto sul topic e' possibile usarla al posto del joystick (con i giochi compatibili). Volevo chiedervi se e' vero e se potevate farmi un esempio di gioco funzionante. P.S. io prima di prendere la tastiera avevo speso 6 euro per un adattatore. Risultato nn funzionava. Secondo me e' meglio se vi comprate una tastiera USB., io che uso ps2 linux sono veramente soddisfatto.
|
|
||||
|
Citazione:
Se le informazioni ci sono già e sono anche state espresse bene è inutile ripeterle diecimila volte per gente "lagnusa" a cui non va neanche di fare una ricerca e che vogliono tutto e lo pretendono subito. "Esiste il tasto search" caro mio, non è una moda ma una regola del forum e se non vi va di rispettarla potete anche andarvene. Citazione:
|
domandare è lecito, rispondere è cortesia.
Qualcosa qui manca...
Sony Ps2 V9 Satin blue+ Matrix Infinity green dot + NA + HD Loader + Maxtor DiamondMax 10 160gb + 4 sony dual shock + Sony MC 8MB + Datel MC 32 MB + Sony DVD Remote control + Multitap Sony Ps3 40GB - 2.41 + sixaxis |
|
|||
|
Provate ad attaccare alla presa USB della PS2 un mouse e una tastiera e sperate in D*o che vada...+ facile di così?? e per giokare usate Killzone o altri sparatutto...per latre informazioni basta leggere questa discussione.
Dante Alighieri dovrà rivedere i gironi dell inferno ed aggiungerne uno per gli scassa dei Forum in cui dovranno per punizione usare ogni volta il tasto SEARCH...LOOOOOOOOOL |