|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
tastiera Playstation2
Vorrei utilizzare la tastiera x giocare online, ma ho diverse possibilità:
-potrei comprare una tastiera compatibile della logitech -comprare una normale tastiera usb(ma non so se sono tutte compatibili:illuminatemi... )-acquistare uno smartjoy frag -utilizzare un normalissimo adattatore x connettore ps2/usb, che sarebbe la soluzione più economica, ma anche qui ho dei dubbi sulla compatibilità... Qualche consiglio? Thanks ![]() |
|
|||
|
Io ho appena comprato un Max shooter (compatibile smartjoy) che consente di collegare mouse e tastiera con connettori ps/2 e mi trovo benissimo. Oltremodo ha 9 configurazioni diverse per 9 giochi (quelli più famosi). Ciò non significa, comunque, che non puoi utilizzare la tastiera con altri giochi. La cosa dipende esclusivamente dal gioco che ti permette o meno di utilizzare la tastiera.
|
|
|||
|
Citazione:
Ho fatto una ricerca ma si trova solo all'estero ![]() |
|
||||
|
Io ho proprio quella ufficiale della Logitech che ho pagato 75 €, c'era un'altra versione in cui c'era solo la tastiera USB ma io ho preso quella con il "Joypad".
Questa tastiera per me ha due difetti, il primo è che le levette analogiche sono scomode infatti le ho sostituite con delle normali levette (vedi foto), secondo ha il layout inglese che non mi piace, ma per il resto va molto bene ![]()
|
Ho compreto questo adattatore... Ma non funziona con le 3 tastiere che ho provato puo dipendere del gioco ho dalle tastiere?
Se ne comprassi una usb ci sarebbero problemi sulla compatibilita? Il gioco è N.f.s.u. |
|
||||
|
Che io sappia NFSU non va con la tastiera, non ti scervellare!!!
![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |