|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
L'unico problema è che loro mi potebbero dire che sono stato io a rompere il lettore quando l'ho smontata...
quindi non credo che me la riparerebbero o risarcirebbero il danno!!!anche perchè scontrino non me ne hanno nemmeno dato visto che non ho pgato niente...![]() Mi sa tanto che la farò controlare ad un amico che lavora in un posto di questi e vedamo che mi dice...
|
|
||||
|
Va bene. Oppure mandala ad uno dei nostri modder!
|
|
||||
|
Giusto!!
|
|
||||
|
quoto
comunque penso che quella vitina mancante faccia la sua bella parte nel problema del lettore
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
No raga scusatemi ma ho controllato meglio su un tutorial che ti spiegava passo passo con delle foto come smontare il lettore e quella vitina proprio non c'è!!!
![]() Penso che ci sia o qualche ingranaggio fuori posto o messo male...controllerò meglio... ![]() Non mi può pace l'essere riuscoito a far funzionare la console a differenza di quegli incapaci che hanno fatto solo danno e non riuscire a giocare solo per un problema degli ingranaggi del letore!!!
|
|
||||
|
ma a parte il lettore, hai provato per esempio ad avviare un video o della musica da usb?
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
Citazione:
![]() Se lo hanno fatto c'è da dare fuoco al negozio!!!!!!
|