|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
hai controllato se hai rimontato perfettamente il lettore?
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
no infatti sto controllando perche i sembra strano!!! perchè ho segiuto tutti i passi della guida video che ho trovato di come rimontarla!!!
e mi sembra strano che nn funzioni ...pensi ke possa essere solo un problema di un mal collegamento di cavi???
|
|
||||
|
può essere anche quello, ricontrolla bene. se non ricordo male hai anche detto di aver aperto il lettore per togliere un gioco o sbaglio?
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
Prova a riaprirla e ad inserire un gioco, poi vedi come si comporta. Magari hai dimenticato di rimettere a posto tutti i pezzi del lettore.
|
|
||||
|
infatti il mio sospetto è proprio quello
|
||||
|
Si il gioco lo estratto solo che lo avevo solo aperto dal lato di dietro e non tutto poi ho richiuso...oltretutto ho scoperto che mancano anche un paio di viti e c'è ne è solo 2 che lo chiudono...
![]() Cmq ho collegato il cavo di alimentazione al contrario cioè ho invertito le 2 entrate e adesso si è tirato il gioco solo che h fatto uno strano rumore e quando ho premuto il tasto di espulsione non è uscito più!!! adesso l'ho riaperta, e il gioco era messotutto storto... l'ho estratto è ho chiuso bene il lettore...provo a rimettere il gioco ma di nuovo niente non si tira più il gioco di nuovo... l'ho riaperta ho collegato il cavo di alimentazione meglio ma ancora niente... che devo fare??? sto impazzendo!!!
|
|
||||
|
Probabilmente il problema l'hanno causato i tizi del negozio quando hanno tolto il gioco!
|
Vero! Potresti andare lì e fargli causa
(aggiungendo che hanno pure cercato di rubarti il gioco )!!
|
|
||||
|
Raga mi sono messo sotto ieri notte e sono riuscito a far prendere i giochi finalmente al lettore
![]() L'unico problema adesso è che entrano storti!!! Si sente un rumore strano e non me li rileva...poi quando lo premo eject si sentono gli ingranaggi che si muovono ma il disco non esce e mi fa i bip di quando dentro dichi nn c'è ne è!!!![]() L'ho smontata e il disco praticamente entra tutto storto e non capisco il perchè ho controlato il sistema degli ingranaggi senza però smontarli ma sembra tutto apposto... poi non so!!! L'ho provato un piao di volte ma niente entrano sempre storti e per tirarli fuori devo aprirla!!!![]() Cosa può essere???... PS: ho scoperto che quelli del negozio mi hanno perso tutte le viti del lettore...ne sono rimaste solo 3...una che tiene la scheda madre e 2 che chiudono la scocca di ferro!!!Che infami!!!
|