|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
PS3 Slim: Presentazione ufficiale al Gamescon
...ed infine pare proprio che fosse quella di cui tanto si vociferava come fake! Allora il famoso video su YouTube potrebbe essere autentico ...Comunque non so voi, ma a me questa nuova versione piace di più della vecchia, il che è raro, ho sempre preferito le versioni maggiorate delle console sony
|
|
||||
|
A me invece non piace più di tanto, poi c'è da dire che su questa versione non si possono installare altri sistemi operativi, a parer mio cosa non di poco conto.
|
Se devo essere sincero neanche a me piace, la slim la trovo comunque abbastanza simile alla prima, non mi piace in particolare la forma più quadrata rispetto alla prima, l'hardware è pressochè invariato poi c'è la pecca che non si possono installare altri OS