|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
è possibile modificare via sw la console ? Mi hanno detto di si..mettendo un programma cikken che gira in autorun, però se la spegni devi riavviare il programma e che è coma la modifica diciamo.. avete qualche istruzioni per caricare questo programma..? Grazie. |
|
||||
|
Puoi farlo solo se la psp ha il firmware 5.03, con firmware superiori non se pò.
Questa è la guida: Guida all'emulazione di un Custom Firmware, via CFW enabler, su PSP3000 e TA088 3v
|
Mi sa di no!
|
we denni...mi è venuta una grade idea..seti qua:
Allora la versione del fw di fabbrica e la 4.21 a questo punto c'è un modo per fare un hard reset..o cose cosi..in modo da ripristinare quella versione ??? Cosi poi riesco a fare l'aggiornamento per il fw 5.03 ...ed è fatta.. che ideona.. sono fiero di me.. ;Ddimmi che su può fare..
|
|
||||
|
Mi sa di no, non ricordo esattamente ma ho letto anch'io di una sequenza di tasti per resettare la consolle, penso però che la psp rimarrà con lo stesso firmware dato che i vecchi dati dovrebbero essere stati sovrasrcritti.
|
Chissà?!, per ora si tratta comunque di pazientare.
|
Pazienta ancora un pò...si sta lavorando ad un exploit sul FW 5.51 e FW 5.55 del gioco Medal Of Honor Heroes quindi non è ancora detta l' ultima parola
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |
|
|||
|
raga..sentite che culo..
ieri mi è andato a donnine 1 pixel..l'ho riportata indietro e visto che l'ho presa da 5 gg. me l'hanno cambiata di sana pianta.. ;D Ora il fw e 4.21 di fabbrica.. (minchia che culo.. ![]() adesso come posso fare l'upgrade al fw 5.03 ? tenkz.. |