|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ps3 fat/slim...qualcosa di strano...
|
|
||||
|
dipende da tanti fattori, prima di tutto bisogna vedere quanto sono grandi i file,per fare l'iso di un gioco ps3 bisogna avere un lettore bluray nel pc,poi secondo me queste prove sono state fatte dalll'inizo.
l'unica spiegazione è che la ps3 ( almeno la fat ) è stata messa sul mercato senza un bug, come invece è avvenuto per tutte le altre console. trovare i file in rete poi non significa necessariamente che ci sia una modifica disponibile
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
|||
|
beh si effettivamente ha i perfettamente ragione...ma sembra parecchio strano che da un pennino si possano far partire video, file musicali, addirittura preinstallare su hd esterno Linux e fallo partire, e che un gioco copiato su pennino dall'originale non si riesca a farlo partire...no?
|
|
||||
|
i giochi hanno le protezioni, e anche da ps2 per far partire un gioco da pennino servono alcuni accorgimenti, come homebrew e altri programmi che permettono questo tipo di utilizzo,insomma.. per far partire giochi da usb serve comunque una modifica
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
è inutile, le versioni slim sono sempre le peggiori
. le fat occupano più spazio, ma si possono sfruttare meglio
|
||||
|
Così offendi la mia ps2 slim: ecco ora l'hai fatta piangere!
|
|
||||
beh, non è un'offesa però devi ammettere che sopratutto le ultimissime slim non puoi sfruttarle come le altre
|
||||
|
La V12 sì (abbastanza). Ricordati che se la PS3 Slim fa schifo la mia ps2 non ne ha alcuna colpa
.
|
|
||||
|
dai.. essendo slim sono imparentate,no?
![]() io comunque le uso solo per giocare, quindi per me non cambierebbe molto,ma per dirne una, le slim mi sembra soffrano maggiormente di surriscaldamento per via del minor spazio per la ventilazione,penso che la pecca maggiore sia quella poi è questione di punti di vista hehehehehe