|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
comprare xbox 360
voglio comprare una x360 elite che poi farei modificare con modchip infectus: volevo sapere se mi conviene aspettare natale o posso comprarla tranquillamente subito? non vorrei che uscissero nuove versioni migliorate o ci fosse un calo dei prezzi... mi potreste dare un consiglio? inoltre mi potete dire perchè hardstore non vende piu x360 già modificate con infectus neanche su e-mods? grazie |
|
||||
|
Gabri se vuoi ti moddo io la console ma ti sconsiglio un modchip e ti consiglio una soft mod del firmware, fammi sapere da qui:
http://www.consoleworld.org/forum/mo...0-ps2-psp.html
|
|
|||
|
perche mi sconsigli un modchip?
se lo avessi potrei anche andare sul live piu sicuro e questo sarebbe un vantaggio o sbaglio? forse ci sono delle novità riguardo a nuovi firmwire sthealth piu efficienti? e poi quando mi conviene comprarla, riguardo a possibili novita in casa microsoft: ora o a natale? grazie PS una curiosità: ma con l'infectus in caso di ban ho letto che potrei fare una specie di downgrade per eliminare il ban: è vero? |
|
||||
|
in caso di ban non puoi fare nulla purtroppo.
gli ultimi firmware sono perfettamente in grado di farti andare sul live senza problemi, ovviamente devi tenere presente che il rischio ban anche se minimo esiste sempre,ma se fai correttamente i backup dagli originali saranno stealth e quindi potrai giocare tranquillamente ![]() riguardo a possibili novità in casa microsoft potresti trovare novità interessanti in casa microsoft se sei intenzionato a prendere una Elite, che probabilmente sarà commercializzata all'attuale prezzo della Pro, della quale prenderà il posto,ma puoi trovare offerte interessanti anche oggi.
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
Meglio montare un iXtreme se vuoi contattami che te la moddo io!
|