|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Acquisto di una PS3
Per sfruttarlo appieno dovrei avere un lettore bluray per riprodurre film in hd, ma non ce l'ho, quindi avevo pensato di prendere una PS3 visto che mi leggerebbe i bluray. Adesso, mi servirebbe una PS3 da modificare (come si modifica?) per poter riprodurre tutti gli originali più backup di PSX, PS2 e PS3. Non so se sia come per la PSP che alcune siano modificabili ed altre no, per questo mi rivolgo a voi. Cosa mi congliate? Considerate che l'acquisto lo faccio ora e durerà parecchio tempo, quindi se devo farlo, faccio un buon acquisto. A voi la parola, grazie
|
|
|||
|
La slim cos'ha di differente?
Io cerco il meglio, anche se devo comprarla usata o prenderla a prezzo d'oro perchè ultimi pezzi. Edit: Tempo fa sui forum leggevo che era modificabile, tramite aggiornamento del firmware del lettore se non sbaglio. Cioè fino ad ora nessuna PS3 permette di giocare con backup di PSX PS2 PS3? |
|
||||
|
per la modifica hai sicuramente letto male, la ps3 non è modificabile, almeno fino ad oggi.
la 80 gb la trovi a meno di 300€ nuova. in certi posti la danno a 249€ per sbolognarle più in fretta, e visto che il prezzo delle slim è 299 non potrebbero fare diversamente
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
la ps3 retrocompatibile era solo la 60gb,ma ormai è introvabile e sconveniente,visto che anche trovandola la pagheresti molto e per giunta sarebbe anche senza garanzia.
i tuoi backup usali su ps2 ,la ps3 la puoi usare solo con gli originali ps3
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
Mi permetto di aggiungere che la 80gb la puoi anche usarla con gli originali PSX (e, se è vero che la tecnologia di emulazione ps2 è integrata nel processore delle ps3, tra poco si potranno usare gli originali ps2 su tutte le ps3).
Se cerchi nei negozietti o su internet la 60gb la trovi anche a meno (ho visto che alcuni la vendevano funzionante a 200€). Comunque prendo la 80gb, oggi come oggi conviene di più. |
|
||||
|
hai ragione linoxyard, ma per gli originali ps2 si parla comunque esclusivamente sulla ps3 slim. non sò se con quella tecnologia sarà possibile usare anche i backup sia della ps1 che della ps2..
|
||||
|
Gli originali psx vanno già ora sulla ps3 (tutte le versioni, non so la slim), perchè per la ps2 si parla solo della ps3 slim? Anche le altre hanno il cell!
|