|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Devi fare correttamente la magic memory stick. Sembra che la tua sia appunto una TA-85, però devi avere una batteria pandora per hackarla (se avevi il fw 5.03 potevi usare il ChickHEN, ma hai aggiornato al 5.50...).
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Una volta creata la magic memory stick da PC tramite il programma RainsUltraMMS (scaricabile dalla sezione download), devi metterla nella Psp poi inserisci la batteria pandorizzata e tieni contemporaneamente premuto il tasto L per fare avviare il cementerio.
La memory stick deve essere necessariamente una Pro Duo con il magic gate supportato, quelle da 8 Gb possono dare problemi con il despertare del cementerio, meglio non superare i 4 GB
|
Citazione:
|
|
||||
|
sei sicuro che la tua MS supporti il magic gate? è strano che dalle informazioni non ti risulti
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
ti correggo la scritta deve essere magic gate non magic game
Le mie console: psone modificata con chip sconosciuto ps2 slim v13 nero fumo con modbochip psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??) PS3 80GB ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLAMENTO! |
|
||||
|
Se dalle informazioni sulla psp ti dice che il magic gate non è supportato, significa che ti hanno tirato un bidone, la memory stick non è originale, anche se all'esterno c'è scritto di si.
Era capitato anche a me, meno male però che mi avevano rimborsato i soldi. Purtroppo dovrai comprartene o fartene prestare un'altra per poter modificare la psp.