ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
LIST
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony PSP > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 21st September 2009, 17:01
L'avatar di terminatorx
Junior Member

Potenza rep: 0
terminatorx è su una strada distinta
spero in un aiuto psp

salve ragazzi e la prima volta che scrivo in questo forum e lo faccio cominciando da questo post però nn sapendo se e la sezione esatta...
vi spiego il dunque : la mia psp ha il pallino bianco e la lettera F date code 8A SECRET CODE 81....
presumo che sia una
• Mainboard TA-088 (Tachyon: 0x00500000 - Baryon:0x00243000)
Non permette la pandorizzazione della batteria a livello software ed è hackabile con qualsiasi procedura di Despertar del Cementerio
però quando io ho aperto la mia psp sulla scheda ho letto che era una
• Mainboard TA-085 (Tachyon:0x00500000 - Baryon:0x0022B200)
Permette la pandorizzazione della batteria (sia della FAT che della Slim & Lite) a livello software ed è hackabile con qualsiasi procedura di Despertar del Cementerio.
mi sapete dire con certezza cosa sia ???
quando lo acquistata aveva il firmware originale 3.90 e sono riuscito senza ausilio di pandora e cementario ma usando solo il recovery, sono riuscito a fare la modifica e portarla al custom firm 5.00 M33, poi nn sapendo ho fatto un aggiornamento e ho perso la modifica e ora ce un firm originale 5.50, ho provato con tutte le guide disponibili in rete fin ora trovate, ma niente, ho provato con il pandora+cementario ma niente mi dice "impossibile aprire file danneggiati", ho provato con la memory stick pro duo magic game pandora e la batteria pandora, ma nn va, mi si accende il led verde ma schermo nero, premetto che nn ho un' altra psp con custom nn so dove procurarla, ho solo la mia psp la memory stick pro duo e una batteria deltal 1800 mha 3.6v max power, spero che voi mi potrete risolvere qualcosa dandomi dei consigli e delle guide utili, ho girato mille forum spero di fermarmi qui modificando la mia psp...
grazie...
  #2 (permalink)  
Vecchio 21st September 2009, 17:43
L'avatar di linoxyard
Moderatore & Newser

Potenza rep: 5
linoxyard è su una strada distinta
Devi fare correttamente la magic memory stick. Sembra che la tua sia appunto una TA-85, però devi avere una batteria pandora per hackarla (se avevi il fw 5.03 potevi usare il ChickHEN, ma hai aggiornato al 5.50...).
  #3 (permalink)  
Vecchio 22nd September 2009, 00:40
L'avatar di terminatorx
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da linoxyard Visualizza messaggio
Devi fare correttamente la magic memory stick. Sembra che la tua sia appunto una TA-85, però devi avere una batteria pandora per hackarla (se avevi il fw 5.03 potevi usare il ChickHEN, ma hai aggiornato al 5.50...).
scusami ma come posso fare a fare perfettamente una magic memory stick ci ho provato dinuovo ma nn va, invece riguardo la batteria ho trovato un mio amico che grazie al battery tool e riuscito a trasformare la batteria, solo che se io metto la memory e la batteria si accende il led verde ma schermo nero e nn si accendono altri led, cosa potrei fare ?
  #4 (permalink)  
Vecchio 22nd September 2009, 01:37
L'avatar di dennisfrau
CW Team

Potenza rep: 12
dennisfrau è su una strada distinta
Una volta creata la magic memory stick da PC tramite il programma RainsUltraMMS (scaricabile dalla sezione download), devi metterla nella Psp poi inserisci la batteria pandorizzata e tieni contemporaneamente premuto il tasto L per fare avviare il cementerio.
La memory stick deve essere necessariamente una Pro Duo con il magic gate supportato, quelle da 8 Gb possono dare problemi con il despertare del cementerio, meglio non superare i 4 GB

REGOLE DEL FORUM.

Non rispondo ai pm con domande e problemi che possono essere trattati sul forum !!!
  #5 (permalink)  
Vecchio 22nd September 2009, 02:27
L'avatar di terminatorx
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da dennisfrau Visualizza messaggio
Una volta creata la magic memory stick da PC tramite il programma RainsUltraMMS (scaricabile dalla sezione download), devi metterla nella Psp poi inserisci la batteria pandorizzata e tieni contemporaneamente premuto il tasto L per fare avviare il cementerio.
La memory stick deve essere necessariamente una Pro Duo con il magic gate supportato, quelle da 8 Gb possono dare problemi con il despertare del cementerio, meglio non superare i 4 GB
ciao grazie per l aiuto che mi dai, cmq si ho fatto quello che mi hai scritto però ce una cosa che nn va, la memory stick pro duo e da 4gb è della sandisck con magic game supportato made in china, solo che quando vado su informazioni memory mi dice che il magic game nn e supportato come mai, dovrò fare una formattazione speciale ???
  #6 (permalink)  
Vecchio 22nd September 2009, 10:05
L'avatar di crazydon
CW Moderatore & Newser

Potenza rep: 2
crazydon è su una strada distinta
sei sicuro che la tua MS supporti il magic gate? è strano che dalle informazioni non ti risulti

/!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\

ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM

MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full)
  #7 (permalink)  
Vecchio 22nd September 2009, 18:14
L'avatar di terminatorx
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da crazydon Visualizza messaggio
sei sicuro che la tua MS supporti il magic gate? è strano che dalle informazioni non ti risulti
appunto nn ne sono sicuro se lo supporti però quando io gli vado a fare tasto triangolo per le informazioni della memory mi esce scritto sconosciuto, io ti posso dire che è una memory stick pro duo blu chiara da 4 gb e giu in basso a destra ce scritto magic game...
  #8 (permalink)  
Vecchio 22nd September 2009, 18:36
L'avatar di DaNiElEoMaSt
Apprendista Moderatore

Potenza rep: 1
DaNiElEoMaSt è su una strada distinta
ti correggo la scritta deve essere magic gate non magic game
psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B
ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??)
PS3 80GB
ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM
REGOLAMENTO!
  #9 (permalink)  
Vecchio 22nd September 2009, 18:37
L'avatar di dennisfrau
CW Team

Potenza rep: 12
dennisfrau è su una strada distinta
Se dalle informazioni sulla psp ti dice che il magic gate non è supportato, significa che ti hanno tirato un bidone, la memory stick non è originale, anche se all'esterno c'è scritto di si.
Era capitato anche a me, meno male però che mi avevano rimborsato i soldi.
Purtroppo dovrai comprartene o fartene prestare un'altra per poter modificare la psp.

REGOLE DEL FORUM.

Non rispondo ai pm con domande e problemi che possono essere trattati sul forum !!!
  #10 (permalink)  
Vecchio 22nd September 2009, 18:45
L'avatar di terminatorx
Junior Member

ICONA NEWS PSP

é questa la memory che uso
Immagini allegate
Tipo file: jpg DSCN3231.jpg‎ (72.9 KB, 4 visite)
Tipo file: jpg DSCN3232.jpg‎ (61.9 KB, 2 visite)
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione