|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
|
|
||||
|
Potresti chiedere in qualche negozio di elettronica che effettui questo tipo di riparazioni magari la spesa non è cosi esosa per recuperarla
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |
|
|||
|
il problema è che in zona da me non ci sono centri attrezzati...io farei una cosa:visto a casa ho un altra psp con l'lcd rotto(ma x il resto va) vendo la mia a poco(quanto basta per comprarmi un lcd nuovo) e con i soldi che prendo mi compro lo schermo x l'altra psp. visto che lo schermo mi costa circa 50-60€ non dovrei far fatica a piazzare una psp completa da usare x ricambi(praticamente x il resto è intatta) per così poco(se uno vuole compare un lcd ne spende + di 50, io con 50 gli do tutto...)
|
|
||||
|
Certo è una buona alternativa visto che la tua PSP è oramai inutilizzabile
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |
|
|||
|
se a qualcuno del forum gli interessa la scambio con uno schermo per 3004(nuovo o usato non mi frega,basta che funzioni) oppure gliela vendo per 50-60 euri(così mi compro lo schermo..)
|
|
||||
|
Posta in mercatino, mi raccomando scrivi che è per pezzi di ricambio
|
||||
|
ah giusto...dimenticavo, scusami scrivilo in firma per adesso
|
||||
|
Di niente, certo speravamo in un altra soluzione ma purtroppo...