|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
PS(neanche attaccandola all'alimentazione la spia di caricamento si accende...) EDIT:ora mi viene in mente una cosa...a casa ho un altra psp 3004 (con l'lcd rotto, quindi inutilizzabile) ma per il resto funzionante...se provassi a togliere il circuito di alimentazione(non so se si chiama così, io intendo quel circuito che sta sotto la battera, quello con su i contatti della batteria e la presa x lo spinotto dell'alimentazione) dalla psp 3004 e metterlo sulla 2000 dite che è compatibile???...perchè se si è fritto il sitema di alimentazione in teoria così dovrei risolvere.... P.S. evita di scrivere doppi post. DaNiElEoMaSt Ok scusa... |
|
||||
|
E' singolare questo problema, credo sia la prima volta che lo sento, se dici che neanche in corrente funziona allora il problema è l' alimentazione l' opzione che vuoi utilizzare è un po delicata a dire il vero, potrebbe funzionare, ripeto potrebbe per teoria ma non è una certezza perchè è la prima volta che sento parlare di questo problema
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |
|
||||
|
beh ma è strano il fatto che il problema persista poi
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |
|
|||
|
ho provato a togliere la ms...ma niente..morta..
crazydon, quel metodo che ho detto all'inizio mi sono reso conto che è irrelizzabile: la scheda che è sopra la batteria non è il circuito di alimentazione ma è quella dei tasti traingolo/cerchio/x/quadrato, in quanto i connettori della batteria sono saldati direttamente alla scheda madre e l'alimentazione anche...che voi sappiate sulla psp c'è un dispositivo di protezione(tipo fusibile) che può essere saltato e quindi essere la causa di tutto?? perchè se è un problema alla scheda madre penso che la psp sia destinata a finire nella raccolta differenziata..o sbaglio? |
|
||||
|
Certo ci sono fusibili per la retroilluminazione, per le casse.
ecco una foto: FUSIBILI BACKLIGHT E CASSE Non so se per la Slim i fusibili sono indicati allo stesso modo delle FAT, ad ogni modo a scopo illustrativo posto una piccola legenda dei fusibili della FAT: Backlight : FD USB : LD Power : TD prova a controllare e trovi fusibili del genere o almeno con lo stesso nome
|
|||
|
Ho identificato il fusibile Power(TD) sulla psp Fat(più tardi gurderò se è nello stesso posto anche sulla mia slim). Secondo voi provare a bypassare il fusibile con lo stagno può essere un modo per provare a farla partire o rischio solo di fare dei danni(magari il fusibile è saltato perchè la console è in corto circuito...)???
|
|
||||
|
Mai fare corti dove ci andrebbe un fusibile...
Xbox: Xbox v1.1 + IDE2SATA Adapter + Maxtor 250Gb + SmartXX v3 + Dashboard XBMC + VGA Mod PS2 Slim v13 + HDcombo 160Gb (in costruzione...) + FMCB + HDloader 0.8c + HD 1TB USB (DivX+Homebrew+Savegame) PSP Slim&Lite TA-088v2 + PhotoFast + MicroSD HC 8GB SanDisk + CF 5.50 GEN-B + Pandora (FAT) /!\ Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage /!\ Masterizzatore Blu-Ray: LG GGW-H20L Film in Blu-Ray: Hellboy 2 The Golden Army, Pirati dei Caraibi 3: Ai confini del mondo, Fast & Furious: solo parti originali |
|
||||
|
lo stagno è un metodo molto rudimentale per riparare questo genere di problemi, ma è pur sempre una valida alternativa, altrimenti dovresti comprare un fusibile nuovo e sostituirlo, o farloi fare a chi di competenza...