|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
A tutti i possessori di ps3!!!(compreso me)
Le mie console: psone modificata con chip sconosciuto ps2 slim v13 nero fumo con modbochip psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??) PS3 80GB ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLAMENTO! |
|
||||
|
ehm un momento che trovo il messaggio interamente in inglese cioè l'originale?
Le mie console: psone modificata con chip sconosciuto ps2 slim v13 nero fumo con modbochip psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??) PS3 80GB ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLAMENTO! |
|
||||
|
Intendevo dire l nome del sito su cui hai letto la news.
![]() Comunque perchè la sony si rovina in questo modo? Non è una mossa molto furba a mio parere (specialmente ora che ha immesso in commercio un nuovo modello di ps3). ![]() Così scaccia possibili acquirenti (300€ di PS3 + psn a pagamento?! ).
|
|
||||
|
Secondo me è necessario verificare la fonte: se è dal sito della playstation allora ok, altrimenti non ci credo. Uno dei vantaggi della PS3 è appunto la possibilità di giocare online "gratis"... nn avrebbe senso farlo pagare, sarebbe un autogoal mostruoso...
|
il messaggio che mi hanno spedito sul psn è questo:
Citazione:
|
||||
|
Daniele, quella è una catena di sant'antonio. In ogni caso non riporti una fonte autorevole, quindi direi che è fake e si può chiudere il thread.
|