|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ora spiego cosa succede possiedo una batteria normale e una pandora della tool già pandorizzata la psp mia da tutti i segni di una psp brikkata si accende con il led verde per 5,10 secondi rimane lo schermo nero e poi si spegne in automatico inserendo la batteria pandora succede lo stesso rimane il led verde per 5,10 secondi e poi si spegne da sola come se inserisco una batteria normale della psp ho provato mettendo la batteria e L con il carica batterie acceso senza betteria poi inserendo la batteria pandora ma sempre la setessa cosa per altri detagli chiedete e io ve li fornisco subito grazie ancora |
|
||||
|
Sto fatto che la PSP frizza non riesco proprio a capirlo...cioè se la PSP e brickata deve rimanere perennemente accesa con led verde aspettando di leggere un IPL corretto per poter andare avanti, il fatto che frizza dopo 10 secondi non riesco proprio a concepirlo, puoi dirci, se ricordi, quali sono state le ultime operazioni che hai fatto? aggiornamenti del CF o con quale gioco ha giocato l' ultima volta?
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |
|
|||
|
circa 3 mesi fa avevo installato sempre con il metodo pandora e magic memory stick il CF 3,71 m33 e per circa 2,3 mesi andava alla grande poi fine agosto giocando al gioco "7 Wonders of the Ancient World" e mi si e spento subito io pensando che la batteria fosse scarica senza controlare se si accende bene ho meno,lo ho messo a caricare la batteri e poi quando ho provato ad accendere non funzionava.
Stessi sintomi di ora |
|
||||
|
A questo punto, se la psp si spegne anche con la pandora, l'unica soluzione è quella di rivolgersi all'assistenza ma credo che economicamente parlando non ti convenga, o la vendi come non funzionante o la fai controllare a qualcuno, se vuoi me la spedisci e provo a dargli un'occhiata io, naturalmente ti puoi fidare, comunque fai tu
ciao.
|
Quoto, come già ho detto diverse volte è molto strazno che frizza anche con pandora, se segli di mandarla a dennis vai senza alcun timore
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |
|
||||
|
Citazione:
Col cavolo che te la spediscono , daltronde però li capisco, coi tempi che corrono è difficile fidarsi di uno sconosciuto che ti risponde su di un forum.
|
Non riesci proprio a reperire un altra pandora per fare una prova ulteriore??