salve a tutti... fra un pochino devo acquistare la 360 arcade system ma, secondo voi, mi conviene fare la modifica subito o dopo i 2-3 anni di garanzia xk ho molta paura dei led rossi xk se faccio la modifica la garanzia vola via e io rimango fregato se escono dopo 5-6 mesi i led rossi... voi cosa ne pensate?
un'altra domanda secondo voi è meglio acquistare una console falcon o jasper??? ma se acquisto una console 360 normale (no falcon nemmeno jasper) ed il prezzo x es è 179,99 euro il prezzo cambia se acquisto una falcon o rimane lo stesso (179,99 euri)??? scusatemi x la mia ignoranza in qst cosette... un'altra cosa ho visto video su youtube che dicevano che le falcon sn rumorose e anche troppo con il lettore della benq... come faccio a sapere che lettore ha dentro ?? il negoziante me li saprà dire?? sn molto preoccupato x l'acquisto della 360... io vorrei una falcon ma non rumorosa... e nn vorrei nemmeno una del 2005-06 x i led rossi... AIUTATEMI!!! cmq cm si fa a distinguere una console xbox 360 vecchia da una falcon e da una jasper?? grazie anticipatamente a tutti gli utenti x le risposte... ciao...