|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Cercando sul web ho trovato dei siti in cui sta una guida per emulare la memory card sulla pen drive ho trovato due siti uno con una guida e da come ho capito io dopo per far partire il gioko lo devi fare partire dal programma con quale hai creato la memory card ed è questo -link rimosso- L'altro invece ci da dei driver e degli eseguibili solo che non ho capito come fare xkè sta scritto tutto in inglese e poi non so caricare i driver Memory Card Emulator for PlayStation 2 Mi sono rivolto a voi xkè non sono riuscito a fare funzionare il secondo kink e non ho capito tanto del primo per esempio per ogni gioko devo fare una memory card ?? Spero che riusciremo a fare funzionare questa cosa così potremmo avere anke memory card da 100 mb! ![]()
Ultima modifica di linoxyard : 23rd October 2009 alle ore 23:43 |
|
|||
|
Niente ????
Qualcuno ha provato o è riuscito a capire come funziona HDProject per emulare la memory card ??? Non credo di chiedere molto perchè è da + di un mese che ho aperto questo 3d. Attendo risposte su questo programma così che per quelli che non hanno una memory oppure è troppo piccola oppure giocano da hdd e vogliono fare tutto con l'hdd riusciranno a farlo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() : clap2:
|
|
||||
|
io sto provando carino come programma
allora ti spiego cosa ho fatto ioho copiato la cartella scaricata su pen drive poi ho avviato tramite ulaunch elf e sono andato nella gui del programm e ho scelto di dumpare la memory su hd eora sono in attesa che finisca di copiare ![]() comq ti dico che basta cercare un po su google e vedra che trovi la nuopva versione la nuova versione e piu' funzionale ti puoi creare la memori della grandezza che vuoi ![]() Editato...
|
la nuova versione e piu' funzionale ti puoi creare la memori della grandezza che vuoi
![]() sorry ghost!!!!! comq devo segnalare che il programma si impalla dumpando da memory!!!!!
THE FANTASY IS MORE IMPORTANT TO KNOWLEDGE Ultima modifica di ghooper : 5th November 2009 alle ore 19:33 Motivo: Doppio post |
|
||||
|
Usiamo il tasto "Edit" onde evitare doppi, tripli, post o mega combo di post...
Xbox: Xbox v1.1 + IDE2SATA Adapter + Maxtor 250Gb + SmartXX v3 + Dashboard XBMC + VGA Mod PS2 Slim v13 + HDcombo 160Gb (in costruzione...) + FMCB + HDloader 0.8c + HD 1TB USB (DivX+Homebrew+Savegame) PSP Slim&Lite TA-088v2 + PhotoFast + MicroSD HC 8GB SanDisk + CF 5.50 GEN-B + Pandora (FAT) /!\ Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage /!\ Masterizzatore Blu-Ray: LG GGW-H20L Film in Blu-Ray: Hellboy 2 The Golden Army, Pirati dei Caraibi 3: Ai confini del mondo, Fast & Furious: solo parti originali |