|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
|
|
||||
|
Il problema è che quel gioco richiede il firmware 5.55, e non va su 5.00 m33.
Al momento l'unica soluzione è questa: - Ti fai il backup del gioco (premi select nella psp, e su USB DEVICE metti UMD Disc, poi colleghi la psp al pc e dentro ci trovi una iso, copi la iso sul desktop). - Sulla psp installi il 5.50 GEN-B2, che rimpiazza il 5.00 m33 (devi farlo necessariamente), vedi qui per altre info: XGEN Updater: installare 5.50 GEN-B2 senza patch - Tramite il Game Decrypter di Yoshihiro (vedi qui: http://www.consoleworld.org/forum/de...hiro-fake.html , ma scorri un po' il thread, non è un fake) decripti la tua iso salvata in precedenza e la avvii sulla tua PSP. L'UMD originale lo tieni nella libreria. Al momento è l'unico modo di avviare questi giochi, se in futuro rilasceranno un CFW 5.55 o 6.00 non ci sarà più bisogno di patchare i giochi. |
|
|||
|
Scusa ancora
ho rinominato e inserito il file 550.pbp che mi hai segnalato. Dentro il pacchetto che ho scaricato al link che mi hai fornito c'era anche un .exe chiamato "Downloaded from PSPSlimHacks": come devo utilizzarlo? devo avviarlo dal pc o trasferirlo sulla ROOT della PSP? E in quale cartella? Help me |
|
||||
|
Cancellalo.
|
|
||||
|
l' installer lo avvi dal menù gioco della PSP
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |