|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Assistenza Media World PS3
Mi son recato al punto vendità mediaworld dove l'ho acquistata e mi è stato detto: "la garanzia della sony è scaduta, ora devi mandarla comunque tu in assistenza sony, pagare tu, e quando ti fanno la fattura vieni quei e ti rimborsiamo. Devi fare così perchè sono non ci permette di ritirare noi direttamente le console" che dire.. mi date un consiglio? mi fido? |
|
||||
|
ma la garanzia sony non è di 2 anni?
a parte questo penso che rientrando in garanzia la console tu non debba pagare nulla,salvo forse la spedizione della console stessa,per la sostituzione del lettore non dovresti pagare nulla. hai provato a sentire l'assistenza?
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
|||
|
la console era coperta da 12 mesi dal costruttore (ora portata a 18 mesi per alcune, non la mia) e i restanti 12 dal venditore.
sony dice che non è in garanzia da loro e di sentire io il venditore (mw) il quale mi dice appunto la procedura sopra detta |
|
||||
|
La garanzia per le 40 Gb è stata prolungata a 18 mesi come per le 60 Gb quindi la sony non deve prenderti neanche un centesimo.
La garanzia per le altre Ps3 consiste nel primo anno da parte di sony e nel secondo anno da parte del rivenditore, solo che come al solito è necessario sbattersi un bel po per far prevalere i propri diritti. Ti consiglio di chiamare la sony e di informarti.
|
e siamo a 3.. ripeto, sony ha prolungato la garanzia per tutte le 60gb e per alcune 40gb, la mia non è tra queste, la mia ha il seriale diverso da quelle a cui è stata prolungata la garanzia
|
|
||||
|
Abbiamo postato quasi contemporaneamente quindi non ho avuto modo di vedere il tuo post dato che nel mentre che lo hai pubblicato io stavo ancora scrivendo.
La strada è una soltanto, i termini della garanzia parlano chiaro, quindi devi andare alla mediaworld e ti devi incazzare dicendogli ciò che ti hanno riferito quelli della sony, digli che sono solo scuse e che ti rivolgerai all'associazione per i consumatori,non farti prendere per il naso!
|
ops sorry..
.. mi son già incazzato oggi e davanti a me hanno chiamato sony, sony ha ridetto a loro e poi confermato a me che mediaworld non è abilitata al ritiro delle console. e mi hanno detto (mw) di far riparare a spese mie e che successivamente mi rimborsano la spesa.. francamente non saprei come vederla.. se fidarmi o meno |
|
||||
|
Chiama un ente per la tutela dei consumatori, vedrai che loro sapranno dirti con certezza csa è meglio fare.
|
si anche io la penso così, la garanzia è garanzia, è assurdo pensare che si faccia riparare e poi loro ti rendano i soldi, perchè poi alla fine se ne lavano le mani.
rivolgiti direttamente all'associazione consumatori e vedi cosa ti dicono. siamo in italia, e siamo alle solite prese per i fondelli.
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
|||
|
oggi ho chiesto in un altra mediaworld, senza far parola della precedente.. la ragazza si informa e mki dicono: la mandi a riparare, paghi e poi tramite la fattura che ti viene rilasciata noi ti rimborsiamo
|