|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Io che ho la mia modificata co fw 1.6. e cheattualmente vado in live tranquillamente,rischio per l'aggiornameto di venire bannato??? Grazie Niko |
|
||||
|
penso che comunque la soluzione meno rischiosa sia quella di aggiornare da usb.
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
Vero, ma non so se la microsoft rilascia questa nuova dash scaricabile offline da pc.
|
|
||||
|
Le nuove Dashboard vengono sempre rilasciate dopo la data di rilascio su Console, aggiorna anche dalla 360 come facciamo noi da anni!
|
|
|||
|
scusate se sono un pò ot si potrebbe sapere il link da dove scaricare questi aggiornamenti? sul sito xbox.com non ho trovato nulla
|
|
||||
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Scusa Diabl0, ma l'aggiornamento che hai linkato tu è quello della primavera 08, cioè la dash 7371. Lui cercava la 85xx, ma sembra non esserci sul sito della microsoft.
|
|
||||
|
Ma è sempre l' NXE però quindi quella che da la possibilità di crearsi gli Avatar, quella per Facebook e Twitter io la sto già provando ma solo perchè mi ha selezionato la Microsoft!
|