|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
la maggior parte delle consolle è modificabile,sembra che alcuni lite-on non lo siano ma purtoppo non c'è modo di sapere quale lettore ci sia all'interno, mi sento di darti un consiglio, se trovi consolle che sono anche prima di giugno 2009 sei abbastanza sicuro che sia modificabile,non prenderla troppo recente.. tutto quì. ma se anche il lettore fosse uno di quelli ostici penso che non dovrai attendere molto
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
|||
|
purtroppo per accontentare i ragazzi, ho comprato un Bundle Elite FM3 + 2° controller e altro gioco WWE...così per alcuni mesi sono apposto, poi si tenterà la modifica flash. Confermate che non avrò bisogno di adattatore o altro per lavorarci? Grazie
CPU-Z ------------------------------------------------------------------------------ Northbridge Intel i915P/i915G rev. 0E Southbridge Intel 82801FB (ICH6) rev. 03 Graphic Interface PCI-Express PCI-E Link Width x16 PCI-E Max Link Width x16 Memory Type DDR Memory Size 2048 MBytes Channels Dual Memory Frequency 200.7 MHz (1:1) CAS# 3.0 RAS# to CAS# 4 RAS# Precharge 4 Cycle Time (tRAS) 8 |
|
||||
|
difficile a dirsi ora..... quasi sicuramente la tua console monta un lettore attualmente non modificabile e quindi ancora non è dato sapere cosa servirà per modificarlo e se ci saranno delle incompatibilità con il tuo hardware
i miei gioiellini: Xbox(smartXX); Xbox360(infectus V.2); Wii(argon2); PS2 V.5 (Prodigy 4.7) Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum -COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam |