|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
di nulla, se hai bisogno siamo quì
e grazie in anticipo per la disponibilità.
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
dalla data di produzione,se non sbaglio fino a maggio montavano i lite-on 74850.trovando una di quelle saresti sicuro al 100% di poterla flashare.
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
quindi per il Liteon 83850C (che non richiede acquisti di spear e cose varie) dovrei prenderne una dopo maggio....vero? invece per evitare i nuovi liteon non modificabili sarebbe meglio evitare il bundle con fm3....ho capito bene?
|
|
||||
|
esatto. però potresti trovare un lite-onv2 anche senza prendere un bundle,sopratutto se la data di produzione è recentissima,purtroppo non c'è modo di garantire al 100% che i lite v2 siano solo ed esclusivamente in quel bundle, finora è capitato solo in quei casi ma potrebbe trovarsi anche in altre confezioni,personalmente non me la sento di garantire che prendendo una consolle non in bundle ci sia la certezza assoluta di poter fare tutte le operazioni per hackare il lettore.
|
||||
|
avevo pensato di farlo tramite dos...quindi ho cominciato a leggere un po la guida...solo che ho gia un problema...ho wix xp e non riesco ad installare il framework 3.5 e in piu come faccio a capire l'indirizzo della mia porta sata? poi ho scaricato dosflah..ho visto che cìè dosflash 16,32 e 64...quanle devo usare?
|
|
||||
|
è strano che tu non riesc ad installare framework,come hai provato ad installarlo?
poi.. quasi sicuramente avrai xp 32 bit,e se non sbaglio devi usare la versione 32,ma non usando dos non ne sono sicuro al 100%. sicuramente dovrai usare dosflash 1.8 visto che il lettore sarà sicuramente un 83850c.
|
||||
|
...alla fine sai quale era il problema del framework? era gia installato(infatti nell'installazione app mi ritrovo il framework 3.5 sp1)....e poi come faccio a capire l'indirizzo della mia porta sata?
|
|
||||
|
da jungleflasher, fai riconoscere il lettore e ti segni la porta
![]() se poi hai tutto compatibile puoi fare tutto direttamente da jf. in caso di dubbi sulla porta corretta o meno posta pure il log e ti dico se è quella giusta, ok?