|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
penso che dovrai staccarlo anche stavolta, comunque tu prima prova senza staccare nulla e se non lo vede allora stacca l'hd dalla sata e andrà sicuramente
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
quindi da jungleflasher non posso vedere la porta sata xke per fare partire windows ho bisogno dell'hd.....oppure posso farlo e far riconoscere a jungleflasher l'hd(penso che l'indirizzo sata sia uguale, vero?) e in questo caso....come si fa il log di jungleflasher?
sarebbe questo? JungleFlasher 0.1.66 Beta Session Started Mon Nov 02 19:21:16 2009 This is a 32 bit process running on a 32 bit CPU PortIO is not installed. Found 8 I/O Ports. Found 1 Com Ports. Found 10 windows drives A: C: D: E: F: G: H: I: J: K: Found 3 CD/DVD drives E: F: G: |
|
||||
|
quante sata hai nel pc?
ah.. dal log vedo che non hai installato i PortIO la porta sata dove colleghi il lettore devi trovarla come è nello schema, apri il menù a tendina e scorri le porte,le selezioni una per una e vedi cosa c'è collegato.
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
installa i PortIO e fai una verifica con jf,poi posta il log così possiamo dirti se riconosce il lettore o meno
|
||||
|
allora...
a 09F0---> hd primario(C ![]() a 0970---> dvd 1 a 09E0---> vuoto a 0960---> hd solo dati(D ![]() a 01F0--->vuoto a 01F0--->vuoto a 0170--->dvd 2 a 0170--->vuoto (ho 2 letttori dvd e 2 hd ) |
|
||||
|
si, ma devi vedere quali sono collegati a porte SATA, nella schermata di gf si legge che quella porta selezionata è IDE, guarda solo le porte sata e vedi cosa è collegato li.
guarda l'immagine in allegato, nella mia non è collegato nulla ma nella schermata devi leggere SATA
|
||||
|
ok, guarda cosa è collegato alle porte sata e segnati tutte le corrispondenze.
così saprai quali porte devi guardare per cercare il lettore.