|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
sul sito in questione ti consiglio google e trovi una marea di discussioni a riguardo, io propenderei per pernderla a mediaworld,poi o la modifichi tu o ti affidi ad un modder avrai la consolle modificata.
ora sono tutte jasper, solo che ci sono dei lettori che creano difficoltà,ma niente di irrisolvibile un consiglio personale? prendila da mediaworld.
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
e aggiungici che con le guide cha abbiamo sul forum puoi fare in totale tranquillità
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
poi volevo chiedere...prendendo quella da mediaworld mi conviene aspettare la consolle e poi ordinare il kit per la modifica oppure posso prendere gia il kit(sono ttti uguali?quale mi consigli di acquistare? ho visto che ci sono modelli pro e lite....quale prendere?)....poi mi conviene aspettare un paio di mesi per rodaggio oppure posso modificarla subito?
io ho un pc con scheda madre asus a8n-e.....l'ho gia usato per modificare un benq...va bene anke per il lire-on? EDIT ho letto in rete che è prevista una nuova versione Valhalla per fine 2009...mi conviene aspettare oppure c'è il rischio che mi ritrovi con un nuovo lettore impossibile da modificare?(nel senso che bisognerà aspettare molto).l..anche il discorso wave 4...mi conviene installare adesso il firmware per poi ridoverlo fare tra 1 mese? |
|
||||
|
andando per ordine con le tue domande..
puoi tranquillamente prendere un kit anche prima, ma per correttezza ti faccio sapere che comunque con i lettori attuali ( lite-on 83850c ) puoi anche fare senza kit,la cosa importante è avere una porta sata compatibile, e a questo scopo ti consiglierei di verificare se il tuo pc ha sata compatibili, in caso contrario ti suggerisco di prendere una pci Via 6421a.ma se hai già fatto un benq probabilmente sei già a posto così. puoi tranquillamente flashare subito il lettore ( il mio aveva un'ora di vita quando l'ho flashato ).per quanto riguarda poi aspettare o meno la nuova 360 ti porterà comunque al punto di partenza, e cioè che potresti dover aspettare per la modifica, a meno chè trovino il modo di tappare le falle e rendere la consolle unhackable,ma ho qualche dubbio in proposito, posso dirti però che le jasper sono già molto affidabili e sono quasi tutte modificabili già da ora,se non hai fretta puoi aspettarea prenderla e poi al limite aspetterai un pò per fare la modifica. poi per il firmware, puoi farlo tranquillamente adesso e poi riflashare quando si renderà necessario,smontare la consolle non è un grosso problema e comunque la maggior parte dei giochi non sono ancora wave4.
|
||||
|
ah perfetto...quindi perndendo una arcade a 179€ dopo farei la modifica senza spendere un euro?bene....allora farò cosi.....cmq altre 2 domande e poi prometto che non ti stresso piu
))) dove posso vedere se ho il sata compatibile? ho un asus a8n-e con win xp.....è compatibile? e poi come faccio a sapere se mi ritrovo con questo tipo di lettore? c'è qualche modo di saperlo prima? forse dal fatto che ha 512 mb di memoria interna?
|
|
||||
|
no, al momento a quanto pare il lettore ostico lo trovi sui bundle con motorsport,ma la certezza assoluta comunque non c'è.in questo caso dovresti solo aspettare un pò finchè rilasciano il sistema per hackarlo. per vedere se hai la sata compatibile puoi usare un programma come cpuz per vedere il chipset,se hai già fatto un benq dovresti però essere a posto,e per flashare il lettore la procedura è molto simile al benq,ossia alimenti il lettore dalla consolle e la sata da lettore a pc,comunque nella guida che ti ho postato prima trovi tutto il necessario e tutti i passaggi
|
||||
|
Scusate se vado un po' OT, ma magicreal ti volevo chiedere se, una volta finito il lavoro di flashing, potevi postare il tuo controller SATA qui: Compatibilità controller SATA
|
|
||||
|
mi accodo alla richesta di linoxyard,e..
penso che lo farà, vero magicreal?