|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |
|
|||
|
bah...all'inizio se facevo la scansione delle reti con l'interruttore spento me lo diceva, e quando lo accendevo e rilanciavo la scansione dopo un po mi dava l'errore. adesso però l'interruttore si è allentato(a forza di accendi-spegni) e anche quando è su ON a fare la scansione mi dice di accendere l'interruttore e provando a fare accendi-spegni un po di volte alla fine me lo vede acceso(però l'errore non scompare...
![]() ![]() ) tu dici che potrebbe essere l'interruttore a darmi l'errore???
|
|
||||
|
visto che hai cambiato la scheda wifi e non hai risolto a questo punto controlla l' interruttore
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |
|
|||
|
ho visto che su e**y l'interruttore costa circa 5 euro, mi conviene bypassare il mio o sotituirlo con 1 nuovo(premetto che non sono molto abile con le saldature....)
|
|
||||
|
Se lo bypassi la wifi sarà sempre attiva con un relativo consumo di batteria
|
||||
|
e beh il consumo non è minimo
|
|||
|
a me interessava sapere elettronicam,ente parlando se l'errore 80410A0B poteva essere causato da un interruttore difettoso, perchè se l'unico problema che può dare è che funzioni 1 volta si e 1 no lo lascio così e basta...se invece ci sono buone probabilità che sia quello la causa dell'errore mi metto li e smonto tutto(anche se arrivare al lettore ms significa sventrare la psp)
|
|
||||
|
Io penso che quell'errore indichi soltanto l'impossibilità per la psp di svolgere alcune funzioni a causa della mancanza di connessione wifi, a prescindere dalla causa, che può essere la scheda wifi rotta, l'interrutore wifi spento o rotto, o magari qualche problema hardware sulla scheda principale della psp, oppure ancora... qualche errore nell'idstorage.
L'ideale sarebbe andare per esclusione provando tutte queste cose, puoi provare se l'interrutore funziona anche con un tester prima di comprare quello nuovo, poi... ti ripeto che forse dovresti procurarti una scheda wifi per le psp fat.
|
dennisfrau, riusciresti a farmi un elenco in ordine di priorità cosa devo provare(scheda wifi, mobo,interruttore,idstorage)??? thanks....
|