|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
![]() ![]() ancora "Errore Interno 80410A0B" .L'antenna wifi che ho sostituito era buona quindi mi chiedo:è un problema di firmware o un problema della console???
|
|
||||
|
Sei sicuro di aver fatto tutto per bene? hai rimpiazzato correttamente la scheda WiFi?
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |
|
|||
|
beh, credo di si...comunque non riesco a capire come faccia a rompersi l'antenna che è solo una lamina di metallo plastficata con attaccato un filo...non è che potrebbe essere colpa del lettore MS (visto che l'antenna si collega li) visto(scusate la ripetizione) che neanche il led si accende(ne prima della sostituzione ne dopo)...che faccio,provo a fare un aggiornamento del CF (da M33-4 a M33-6)????
|
|
||||
|
bhe si può rompere in svariati modi dal semplice dissaldamento ad una qualsiasi caduta/urto e non credo che aggiornando il CF riolvi il problema...ti avrei consigliato di portarla in assistenza se era ancora in garanzia ma oramai ci hai già messo le mani quindi...
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |
|
|||
|
eh non l'ho portata in assistenza perchè non era più in garanzia, e poi avrei dovuoto rimuovere il CF ecc...ma visto che non si accende neanche il led penso che sia un problema all'hardware (mobo o lettore MS)...
|
|
||||
|
C'è da considerare che comunque tu hai adattato una scheda wifi che non è la sua, anche se sembra strano, forse è necessario mettere quella per le fat.
|
il led della wireless si accende ogni volta che ci sono dati in ingresso al sistema...se la WiFi non funziona è normale che il led non si accende
|
|||
|
ma c'è una cosa che non riesco a capire: come fa a "rompersi" un antenna wifi di una psp che non è altro che una lamina di metallo con un cavo(non ha su componenti elettronici)???
|
|
||||
|
beh non so magari si era solo dissaldata e non c'era bisogno di sostituirla ed in ogni caso c'è sempre da prendere in considerazione l' iportesi di dennisfrau ossia che la scheda wifi non è compatibile
|
|||
|
le saldature erano ok(le ho controllate prima di sostituirla)...boh non so che dire...secondo me è un problema del lettore ms(infatti ogni tanto se con un gioco vado nel menù multiplayer mi dice di accendere l'interruttore WLAN, che però è acceso, e neanche spegnendo accendendo si risolve...)
|