|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Partiamo dall'inizio... Mi hanno regalato un gioco da bar (foto), non sono un grande appassionato di videogames, ma mi diverto a smanettarci sopra. Nell'aprirlo scopro che all'interno è collocata una Playstation 2 con il gioco "Pro evolution soccer 3" collegata col jamma (foto). La smonto e la porto in casa, prendo il cavo AV e il joypad dalla ps1 che ho e funziona tutto regolare. Mio cugino mi ha prestato il volante ( speed link sl-6680) che io ho provato con F1 99 della PS1 e qui primo problema: Nella connessione 1 il volante non va, ma nella 2 sì (il joypad va regolare). Mi viene da comprare 2 giochi: "gran turismo 4" e "black" ORIGINALI e qui altri problemi: in gran turismo il volante non lo vede proprio (il gioco non supporta quel tipo di volante?); Black non parte, si blocca subito quando devi scegliere la lingua. Lo apro per pulirlo (c'era 1cm di polvere sopra) e qui vedo questa modifica fatta per collegare col jamma (foto) per mettere i gettoni. Ho anche provato a dissaldarla per vedere se risolvevo, ma niente da fare. Altre mod. non l'ho viste. Potete aiutarmi a risolvere questi problemi? Grazie. ![]() ![]()
|
|
||||
|
Interessante! comunque è difficile ipotizzare senza poterci dare uno sguardo di persona, il problema coi giochi potrebbe dipendere anche dallo stato di usura del laser o dalla lente sporca, o magari basterebbe una taratina per migliorare la lettura, sono comunque tutte ipotesi, è necessario fare gli oportuni test, dai un'occhiata alla sezione Download/Ps2/Tutorials.
per quanto riguarda il volante, potrebbe non essere compattibile, di quale modello si tratta?
|
Il volante è speed link sl-6680 il quale era guasto (ho riparato un filo staccato dentro) che ho riprovato nella PS1 e anche lì la stranezza è che nell'innesco "joy" 1 non va mentre nel 2 è perfetto.
Qualcuno sa dirmi se sono compatibili? |