|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Un idea per newsletter...
Ciao...ho una proposta, pensavo che sarebbe una bella idea creare una specie di newsletter...
Per esempio, (mi riferisco alle mod) sulle v12 ho saputo da poco che le resistenze da 64 e 100 ohm danno problemi e bisogna sostituirle con quelle da 33, è un esempio come un'altro... E se queste informazioni ci arrivasserò direttamente via mail...??ovvio solo quelle importanti... Agli admin la sentenza,,,anche se probabilmente avranno già molto da fare..!!! Ciao A tutti..!!!
|
Può essere utile magari anche per i nuovi download o per le news...
Non saprei magari...
|
Citazione:
tnx... qui non mi sembra il caso di andare ancora ot... |
|
||||
|
per le news basta sottoscrivere il feed rss...download e altre menate simili la vedo 1 inutile 2 dispendiosa economicamente e di difficele organizzazione. Per esempio cosa invio? a chi?
![]()
|
Citazione:
ammettilo che in realtà hai solo paura di dover far qualcosa di + ![]()
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
||||
|
fantuzz insegnami a leggere le menti di tutti gli user e invierò ciò che vojono sapere specialmente foto tue in posizioni osè
![]()