|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Un consiglio per PlayStation2
Ciao a tutti, premetto che è la prima volta che scrivo in questo forum! Ho appena ricevuto in regalo una PlayStation 2 (slim) e vorrei fare la modifica. Dai siti visitati ho appreso che ci sono vari chip, versioni firmware, ecc... da tenere in considerazione. Mi potete indicare qual'è la strada migliore da percorrere (quale chip, versione, ecc...) e quali accorgimenti prendere? Grazie! |
|
|||
|
http://www.consoleworld.org/index.php?go=ps2_chart
Questa è la tabella dove sono comparati i principali chip, stà a te decidere, in base alle tue esigenze |
|
||||
|
Si ma il Pro è il Pro dove lo metti lo metti!
^^
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.60 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
intanto benvenuto
![]() io sono stato nella tua stessa situazione (2 settimane fa), se ti rileggi i miei thread troverai sicureamente risposte alle tue domande.. cmq. devi chiederti: 1 che cosa vuoi fare con la tua playstation (i chip si differiscono sopratutto da quello che possono farti fare, e come saprai non ti permettono solo di giocare ai tuoi b@kup) 2 il prezzo che vuoi spendere (non calcolando il colsto dell'installazione) saluti' |