|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Schermo tv e cavo RGB
Fino a ieri giocavo tranquillamente con la mia ps2 con il cavo in oggetto. Adesso come accendo la ps2, l'immagine sulla tv è in movimento in senso orizzontale. Potrebbe dipendere dal cavo che siè guastato? Oppure ci sono altre motivazioni?
|
|
|||
|
prova a mettere manualmente sul canale della scart (AV o simile).
Dei miei 3 televisori: -1 si comporta come fa a te. devo selezionare manualmente AV per vedere la ps2 (e nn posso vedere tv finchè ps2 è accesa) -1 il televisore cambia automaticamente canale, ma se ricambio io (esempio per vedere televisione) si comporta come si comporta a te (e nn posso vedere tv finchè ps2 è accesa) -1 il televisore cambia automaticamente, ma se ricambio io (esempio per vedere televisione) tutto funziona regolarmente |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
il cambio automatico su canale AV credo avvenga tramite un segnale elettrico in uno dei contatti
in certi televisori se la tensione del contatto non è precisa (non raggiunge un certo valore) si hanno problemi come questo quindi basta passare sul canale AV manualmente il problema potrebbe anche essere dovuto al cavo che provoca un po di dispersione del segnale |
|
|||
|
Grazie per tutte le vostre interessanti informazioni, ma stavolta si trattava di un piedino della scart del cavo che si era staccato (prima non lo avevo notato
|