|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Sostituzione hd
Ciao a tutti, ho acquistato una xbox di seconda mano da poco tempo. Mi sto accingendo a farla modificare ma prima di fare ciò vorrei sostituire l'hd originale con un samsung da 250Gb appena acquistato.
Volevo chiedervi se sapete dirmi le procedure per la sostituzione o se esiste un programma che tramite il pc possa passare tutto il contenuto di un hd in un altro. Grazie a tutti!!! |
|
|||
|
Citazione:
- la verione di console che hai - che modifica monti Poi, dovendo manotare un'Hdd così grande, devi sostituire il bios della mod chip altrimenti non ti verranno visti tutti i GB dell'Hdd Citazione:
Citazione:
|
|
|||
|
Ok, grazie x la dritta. Appena faccio mod la xbox provo.
Un'altra cosa: per installare i giochi in iso su hd tramite la porta di rete che programma mi serve? Esiste una guida che spiega come fare o è semplice? 1000 grazie!!! |
|
|||
|
Per il gioki in .Iso so ke esiste un programma ma nn rikordo il nome....mi informo e ti faccio sapere.
Per come fare ti invito a leggere la guid "EVOLUTIONX COME DASH PRIMA INSTALLAZIONE" che trovi nella sezione Homebrew |
|
|||
|
Citazione:
Grazie |
|
|||
|
Citazione:
Prenditi XIso Manager e decomprimi le Iso con quello, poi le trasferisci dentro la cartella "games" della console |
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
Poi per quanto riguarda il trasferimento il migliore resta sempre il media center con condivisione Xbox-Pc..... altro che Flash FXP
|