ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Microsoft Center > Microsoft XBOX > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 4th November 2005, 16:08
Member

Potenza rep: 4
piciuffo è su una strada distinta
Sostituzione hd

Ciao a tutti, ho acquistato una xbox di seconda mano da poco tempo. Mi sto accingendo a farla modificare ma prima di fare ciò vorrei sostituire l'hd originale con un samsung da 250Gb appena acquistato.
Volevo chiedervi se sapete dirmi le procedure per la sostituzione o se esiste un programma che tramite il pc possa passare tutto il contenuto di un hd in un altro.

Grazie a tutti!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 4th November 2005, 19:25
Senior Member

Potenza rep: 5
Titty è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da piciuffo
Mi sto accingendo a farla modificare ma prima di fare ciò vorrei sostituire l'hd originale con un samsung da 250Gb appena acquistato
Innanzitutto devi sapere:

- la verione di console che hai
- che modifica monti

Poi, dovendo manotare un'Hdd così grande, devi sostituire il bios della mod chip altrimenti non ti verranno visti tutti i GB dell'Hdd

Citazione:
Volevo chiedervi se sapete dirmi le procedure per la sostituzione
Puoi usare il mio installer,fa tutto lui ti cambia il bios della mod chip(se necessario in basse alle info scritte sopra) e installa programmi e altro sull'Hdd nuovo:http://www.cdsautomobil.it/Alien/Xbo...xInstaller.rar

Citazione:
o se esiste un programma che tramite il pc possa passare tutto il contenuto di un hd in un altro.
No,non esiste
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 6th November 2005, 00:20
Member

Ok, grazie x la dritta. Appena faccio mod la xbox provo.
Un'altra cosa: per installare i giochi in iso su hd tramite la porta di rete che programma mi serve? Esiste una guida che spiega come fare o è semplice?

1000 grazie!!!
  #4 (permalink)  
Vecchio 6th November 2005, 00:55
Senior Member

Per il gioki in .Iso so ke esiste un programma ma nn rikordo il nome....mi informo e ti faccio sapere.

Per come fare ti invito a leggere la guid "EVOLUTIONX COME DASH PRIMA INSTALLAZIONE" che trovi nella sezione Homebrew
  #5 (permalink)  
Vecchio 8th November 2005, 01:39
Member

Citazione:
Originalmente inviato da Titty
Per il gioki in .Iso so ke esiste un programma ma nn rikordo il nome....mi informo e ti faccio sapere.

Per come fare ti invito a leggere la guid "EVOLUTIONX COME DASH PRIMA INSTALLAZIONE" che trovi nella sezione Homebrew
Ciao, scusa se ti rompo. Volevo chiederti se eri riuscito a trovare il programma x passare le iso da pc.
Grazie
  #6 (permalink)  
Vecchio 9th November 2005, 13:46
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da piciuffo
Ciao, scusa se ti rompo. Volevo chiederti se eri riuscito a trovare il programma x passare le iso da pc.
Grazie
No...sorry.

Prenditi XIso Manager e decomprimi le Iso con quello, poi le trasferisci dentro la cartella "games" della console
  #7 (permalink)  
Vecchio 22nd December 2005, 13:58
L'avatar di Daemon
Member

Potenza rep: 0
Daemon è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Titty
No...sorry.

Prenditi XIso Manager e decomprimi le Iso con quello, poi le trasferisci dentro la cartella "games" della console
Molto + semplice e completo Qwix http://www.teamavalaunch.com/qwix/ ke,oltretutto,avendo come dash Avalaunch aumenta anke le velocità di trasferimento!
  #8 (permalink)  
Vecchio 24th December 2005, 20:40
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da Daemon
Molto + semplice e completo Qwix http://www.teamavalaunch.com/qwix/ ke,oltretutto,avendo come dash Avalaunch aumenta anke le velocità di trasferimento!
Qwix è antiquato, sopratutto per la patch dei gioki.
Poi per quanto riguarda il trasferimento il migliore resta sempre il media center con condivisione Xbox-Pc..... altro che Flash FXP
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione