|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
A me winxp crashava un paio di mesi fà con la schermata blu della morte perchè avevo delle porte usb della MB ormai arrivate alla frutta che davano problemi....
Ma per il resto è un macigno come SO... |
|
|||
|
Il più delle volte, il crash di sistema è dovuto alla scarsa qualità dell'hardware. Dispositivi molto sensibili sono le memorie ram che usi. Se sono di pessima qualità il crash è d'obbligo e non solo... L'hd ne risente che è un vero vaso di Pandora. Ovviamente un altro dispositivo è la scheda madre... Se è pessima, è pessimo tutto!
WinXP se è sempre aggiornato è una vera figata in fatto di stabilità, anche quando devo terminare intere strutture di processi! |
|
|||
|
Quoto... anch'io ho passato anni a bestemmiare contro win98, ma avevo componentistica hd da fare ridere. Adesso che ho un signor computer completamente configurato e senza alcun genere di conflitto, sinceramente non mi è mai crashato.
Che sia un sistema a volte pesante , scarsamente sicuro etc può essere, ma io ho visto pc talmente imbottiti di robaccia che mi sarei stupito che non crashassero... |
|
|||
|
A quanto pare il problema del crash delle X-BOX 360 e' reale...
Ieri in america sono state messe in vendita delle X360 in anteprima e parecchi lamentano il fatto che crashi dopo 15 minuti di utilizzo!! O_O'''' |
|
|||
|
http://forums.xbox.com/558535/ShowPost.aspx
In effetti sembra che qualcuno abbia qualche problemino... |
|
||||
|
Citazione:
![]() Quindi sulla x360 o hanno emulato per ragioni di retrocompatibilità i vecchi crash o hanno riutilizzato win Millennium come sistema operativo.
|
|
||||
|
ragazzi eccovi un altra notizia http://www.ilmac.net/notizie/visualizza.php?id=3643
|
|
|||
|
A parte che bisogna vedere quanti sono i difettosi su tutte le unità vendute...Ovvio che andando sui forum dove si parla di problemi, uno leggerà solo quelli...
E poi da che mondo e mondo alla prima tornata può sempre esserci il gruppo di difettose (guardate le revisioni della ps2)... |