Citazione:
|
Originalmente inviato da weltall
io concordo per i giochi per ora la xbox non mi offre nient'altro che un player multimediale (che dopotutto il mio pc fa già molto meglio).
comunque personalmente è inutile parlare di caratteristiche tecniche quello che importano sono i giochi, se la m$ segue lo stesso andamento della vecchia x di sicuro non la comprerò mai, sarebbero solo 300 euro che si impolverano
|
D'accordissimo con te,purtroppo la vecchia xbox non solo non ha lo stesso parco giochi della ps2 ma anche come generi sono un po più limitati. Non mi piace giocare con pc perchè ci sono oltre a strategici e gestionali quasi esclusivamente sparatutto in prima persona e questi ultimi me li dovrei ritrovare pure su una console dato che la x ci punto molto,vedi halo. Direi proprio di no. La grafica della prima x è molto migliore di quella della ps2 ma se non trovo un gioco che mi ispira cosa me ne faccio. Lo stesso dicasi per la xbox360,tra i giochi di lancio non ce n'è nessuno che mi ispira anche se sicuramente la microsoft penso non vorrà ripetere i vecchi errori.