|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Blocco per le PS2Slim!!!
Cosa ne pensate di questo aggeggio?
http://www.gameguardian.co.uk/pages/home.php Non vi sembra troppo esagerato o è giusto che i genitori impongano questi blocchi ai bambini? Dite qui la vostra... ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.60 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
Beh apparte che se 1 nn ha la pstwo nn funge sta roba cmq ecco un po' di conclusioni:
Se sono il padre: 1 - Gli tolgo il joipad (o qualcosa x renderla inutile) 2 - Gli chiedo di giocare con lui poi lo caccio xkè devo giocare online con i miei amici Se io sono il figlio: 1 - provo tutti i codici 2 - uso 1 forcina x aprire il lucchetto (sembra una serratura del ca2zo) 3 - vuoi vedere che il cacciavite fa miracoli... pensandoci xò se 1 si dimentica la password ci sarà un modo x resettarla... (che figo essere maggiorenni e vaccinati UAHAUAU ) |
|
||||
|
Secondo me il fatto della Parental Control su PS3 (dms4pro o origa2 ?) è giusto perche' effettivamente ci sono dei VideoGiochi che contengono scene un po' troppo spinte per un bambino di 7-8 anni ma anche +, ma questa mi sembra una buffonata perche' il ragazzo deve capire da solo quando è il momento di giocare e quando di uscire, fare i compiti etc etc...
Secondo me questi metodi da lagher non fanno maturare i ragazzi e li fanno reagire in modo sbagliato a quello che invece dovrebbe essere puro divertimento videoludico!
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.60 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
Esatto, il blocco su ps3 sembra essere molto utile anke perche a volte capitano scene spinte o di violenza che i bambini non dovrebbero vedere..
il fatto di un blocco così banale mi sembra ridicolo anche perche magari appunto effettua un sabotaggio o va dall'amico... Cmq subentra anke il fatto dei genitori devono fare il loro compito cioè il genitore.. un ragazzino poi non ha solo la playstation, piuttosto se fossi un padre spenderei i soldi per un pallone o un skate.. o semplicemente gli dico di andar fuori a trovarsi una tipa!!! |