|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
psp dead
oggi, la mia psp ha deciso di non accendersi +.
ha circa 1 mese di vita, downgraded a 1.50 e funzionava tutto per bene ma oggi mi ha lasciato, l'ho portata in un centro sony e dopo centinaia di controlli di numeri seriali e cazzi vari mi hanno detto che per lunedì prossimo me ne danno una nuova. bene, ma non vorrei che mi capitasse una psp con i pixel gremati o peggio ancora con firmware 2.01 o superiore. a qualcuno è successo? |
|
||||
|
mi occorrerebbero 2 ricambi prima di questa strana cerimonia me li daresti? xD
|
te li darei volentieri, ma poi non mi cambiano + la psp.
cmq ho parlato col tipo del centro sony e gli ho detto che se ha un firm diverso da quello che aveva prima (1.50) non la voglio. e che in caso non si possa più avere esigo il rimborso. il tipo mi ha detto che quando arriva vediamo. che palle stà console veramente un pacco assurdo, con tutti i casini che stà combinando la sony credo che la ps3 la lascierò lì dov'è. |
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
per casini intendevo le storie dei cd musicali con il rootkit, se metto la console
nel microonde e poi non si accende +, voglio vedere come fanno a dirmi che l'ho rotta apposta ![]() cmq io compro una cosa che mi fà fare certe cose, si rompe, me la cambiano con un modello che quelle cose non me le fa fare +, io non ci stò. cioè se l'avessi comprata già così ok, ma dato che io ai vari emulatori (amiga,c64) e altre utility non voglio rinunciare, se non si può tanti saluti ridatemi i miei soldi. che ci crediate o no io ho provato n.1 gioco sulla psp, il resto emulatori, video, mp3. giochi me ne fotto altamente. cmq lunedì vi saprò dire com'è andata la storia
|