|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
hb originale da sbloccare
ho un hd da 8 della xbox datomi da un mio amico...ho saputo che gli hd montati sulla xbox sono bloccati..cioè non posso essere letti del pc...si dovrebbero sboccare..come??forse c'è bisogno della xbox per sbloccarli??
|
|
|||
|
Ci sono solo 2 modi per sbloccarlo,1° montarlo sulla XBOX da dove lo hanno smontato e con le apposite utility (evox) si sblocca, ma ripeto l operazione va fatta solo sulla X da dove è stato smontato ,le altre non vanno bene.
2° basta avere il LOG della eprom della X di origine dell HD e con il programma unlock e L HDD collegata al PC si sblocca |
|
|||
|
mi potresi spiegare come si fa??cioè come posso avere il LOG della eprom della X di origine dell HD?
dove scarico il programma unlock? come si sblocca con l'evox?l'evox del mio amico è vecchiotta!!!lo fanno tutte le versioni oppure devo scaricarla una nuova!!??? |
|
|||
|
Citazione:
Ma a sto punto ti konviene rimontare l'Hdd sulla console di appartenenza e lanciare il comando di Unlock Hdd e hai finito tutto. Citazione:
Citazione:
|
|
|||
|
nto x sbloccare l 'hd!!!devi dirmi una cosa!!x facilitare il tuo aiuto volevamo aggiornare l'evox, però sorge un problema!!!
1-l'xbox del mio amico legge solo cd rw!!! 2-l'evox del mio amico è in tedesco e non sò quale versione sia 3-non so che chip abbia(eventualmente servisse x aggiornamento) 4-non so se l'aggiornamento cancelli tutto quello che c'è dentro? 5-mi devi aiutare a capire dove si trova il comando unlock |
|
|||
|
Citazione:
In sto modo, aggiorni la console e sblikki pure l'Hdd con la console di gestione che c'è all'interno Citazione:
|
|
|||
|
Prendi questo e burnalo su un Cd-Rw compatibile con la tua console:
www.webalice.it\alien_club\Lock_Unlock_Hdd.rar |