|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Nuova rivista di videogiochi DA LEGGERE SU PSP!
Ciao a tutti
vi segnalo l'apertura di un nuovo magazine scaricabile su PSP che trovate a questo indirizzo http://www.tuttopsp.com essendo il primo numero è praticamente una prova, cmq sono venute fuori più di 60 pagine testo & grafica, e abbiamo aggiunto una versione con i filmati vorrei ringraziare i mieii collaboratori (leyla e jobbe) e poi tutti quelli che ci hanno supportato e fornito ispirazione.. fateci sapere che ne pensate, se siete interessati, consigli eccetera ciao! dato che l'altra volta sono stato bannato, avviso tutti che adesso ho chiesto il permesso a c0d3x che mi ha autorizzato QUindi per favore mods, non bannate di nuovo questo messagio grazie
|
|
|||
|
ciao rag.... grazie!!!!!!!!!! nn ci aspettavamo tanto successo
![]() grazie soprattutto x lo sticky... lord_alex? thaaaaanks Questa risposta per informarvi che il lavoro prosegue meglio che mai, le uscite programmate con cadenza mensile: il numero 2 è IMMINENTE e conterà PIU' DI 100 PAGINE!!! tornate spesso a visitarci, siamo sempre in aggiornamento ![]() ![]() ![]() stay tuned!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |