|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
da cdfreeaks.com
####Guida Gamecube Backup Ita### Scusate il ritardo ma faccio avanti indietro in ospedale per un prb alla schiena , questa è la guida che ho trovato , un ringraziamento è d'obbligo ciausssss ![]() Io non ho ancora provato , fatemi sapere. Utilizzare i backup... In ITALIANO! Per prima cosa avete bisogno dei seguenti file: . PSUL 1.1 - Gamecube Code Uploader (c) Titanik/CZN . EUR-ACL1.EXE - Eurasia PC Animal Crossing Loader 1.1 . EUR-ACL1.DOL - Eurasia GC Animal Crossing Loader 1.1 . EUR-ACGC.GCM - Animal Crossing image Inoltre vi serve: . Gamecube . Phantasy Star Online 1&2 'PSO' (USA,JAP,EURO) . Nintendo Broadband Adapter, . PC to GameCube cable (UTP CAT5), . PC Ethernet card Primo passo: ------------------------------ Andare in windows, pannello di controllo, risorse di rete e nelle proprietà della vostra scheda di rete, alla voce TCP/IP settate come ip 192.168.1.100, e come subnet mask 255.255.255.0 In Phantasy Star Online.. 1) Main Menu, Options -> Network Option -> Provider Option 2) Andare in Network Setup in the Network Setup Menu 3) Nel menù Select network Information Setting, selezionare Edit 4) In Edit ISP name, non dovete cambiare niente! 5) In Ethernet settings, selezionare - Manually set an IP address - Do not automatically disconnect 6) In IP address manual-settings inserire - IP address: 192.168.1.32 - Subnet mask: 255.255.255.0 - Default router: 192.168.1.100 - Primary DNS: 192.168.1.100 - Secondary DNS: leave it blank - DHCP Hostname : Not set 7) In Browser settings, non dovete cambiare niente! 8) Premere save to save all the net info, e ora tornate al menù principale Prima connessione ---------------- Lo scopo della prima connessione è quello di far salvare a PSO le informazioni dell'utente nella memory card in modo da non doverle inserire ogni volta. Se avete già giocato a PSO Online non avete bisogno di fare questo. In Windows, aprire il Prompt di MS-Dos - eseguire psul -s - In Main Menu, selezionare Online game, e create a new character - Iserire qualsiasi Serial Number, Access Key e Password (non dovete ricordarle tanto) - Salvare la Password nella memory card - Il GC si connetterà al PC e visualizzerà questo messaggio: Saving user info on memory card... Done... Now everything should be set up!! Per caricare un gioco per Gamecube: ----------------------------------------------- In Windows crete un collegamento per PSUL.EXE e per EUR-GCAL.EXE, dopo fatto questo potrete copiare i loader file e i file di gioco sopra l'icona per fare l'upload di questi nel gamecube. Se questo metodo non funziona dovete andare al Promt di MS-Dos - Copiate l'immagine del gioco gamecube sopra l'icona EUR-GCL1.EXE per iniziare il trasferimento (oppure tramite dos digitate il comando: EUR-GCAL.EXE EUR-ACGC.GCM) -Avviare PSUL con il file EUR-ACL1.DOl (copiando EUR-ACL1.DOl sull'icona di PSUL) - Accendere il Gamecube e avviare Phantasy Star Online. - Andare in Online gaming, e selezionare il character fatto in precedenza. PSO si connetterà con il pc, verrà caricato ed eseguito. - L'introduzione Eurasia verrà caricata sul GC, è possibile modificare il tipo di boot da A/B usando D-pad. Premere START per caricare. Se tutto funziona correttamente la schermata dos si inizierà a riempire di punti. Sul televisore appariranno loghi nintendo di colore rosso, nero, schermate nere, suoni, musica. Su alcuni sistemi
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Citazione:
In passato ho già realizzato il Tut per il Viper
XBOX 1.0, XBOX 1.4 Crystal Limited Edition, XBOX 1.6, XBOX 360 Pro, XBOX 360 Pro, XBOX 360 Elite, XBOX 360 Halo 3, PlayStation2 SCPH-50004 Aqua, PlayStation2 SCPH-50004, PlayStation2 SCPH-30004, PlayStation2 SCPH-39004, PlayStation3 40GB, PSP Jap 1000 Value Pack, GameCube Nero, GameCube Platino, Wii, DS Lite Black, DS Lite Silver, Dreamcast e Dreamcast ________________________ Volante Atomic 911 Turbo Wheel 2.1 comp. PC, PSX, PS2, PS3, GC, Xbox, DC ________________________ |
|
||||
|
antonioalex senza offesa ma quel metodo è obsoleto macchinoso e per di più quella vers. di PSO con il Bug nn si trova più in commercio da molto tempo
XBOX 1.0, XBOX 1.4 Crystal Limited Edition, XBOX 1.6, XBOX 360 Pro, XBOX 360 Pro, XBOX 360 Elite, XBOX 360 Halo 3, PlayStation2 SCPH-50004 Aqua, PlayStation2 SCPH-50004, PlayStation2 SCPH-30004, PlayStation2 SCPH-39004, PlayStation3 40GB, PSP Jap 1000 Value Pack, GameCube Nero, GameCube Platino, Wii, DS Lite Black, DS Lite Silver, Dreamcast e Dreamcast ________________________ Volante Atomic 911 Turbo Wheel 2.1 comp. PC, PSX, PS2, PS3, GC, Xbox, DC ________________________ |
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
Citazione:
Chip Features + compatible with all regions & all versions + direct boot of DVD+-RW media + supports multi-disc games + supports Action Reply + region free loading + super easy wireless install + no need to remove mainboard + PAL/NTSC region force + installation control LEDs + switchable read setting adjustment / error retry + switchable audiofix + anti-static packaging + very low price + selfbooting homebrew linux discs (thanks to Isobel) nn è uguale a quello del qoob, ma se lo disabilitì invece di avere 1 errore all'ora, ne hai 10 all'ora, l'ho pure provato.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
+ switchable read setting adjustment / error retry
Questa funzione nn mi sembra che faccia il Check dell'intero DVD per verificare che vi siano DRE
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
|
||||
|
Citazione:
![]() Però io per i soft. Homebrew mi riferisco proprio a quelli per crearsi i Backup ![]() Poi per i DIVX e qualsiasi formato video esistente nn c'è niente di meglio dell'Xbox