|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
poi mica si rovina se lo apri,il cubo da collezione è quello bianco aperto anche quello.. ehehehhe ..
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
ho regolato la lente a dovere,ebbene si, il mio cubetto con lo XENO, legge il mio verbatim dvd-rw scritto a 2x,e come lo legge bene pure...bene bene bene..e udite udite scritto anche a 4x legge benissimo..provato 20 minuti..sono molto contento..
p.s. da notare il LED blu .. fico .. vi piace??
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
Citazione:
se noi anche verbatim,ma costano..evita altre marche..forse forse i SIX mini ma non mi fiderei.. se no ci sono sempre i dvd normali ed il case modificato. con XENO vai sul sicuro. .La BIC è una buona soluzione,devi scaldare la punta sotto,ancora calda la piazzi dentro il vano viti ed attendi che si raffredda e prende òa forma della vite,potresti dovere scaldare la BIC più volte.
|
Citazione:
|
||||
|
Citazione:
per la cronaca ho anche i mini dvd ritek. per la piastra non temere non si rompe,a meno che non ci infili un cacciavite in mezzo, vai tranquillo.. ![]()
|
Citazione:
. Comunque credo di cavarmela nel saldarlo, tanto ho abbastanza pratica con i registratori di cassa, infatti dove lavoravo mi capitava molte volte di saldare disaldare e risaldare di nuovo. Comunque puoi spiegarmi bene i suoi particolari, ad es. ho sentito dire che alcuni chip nn s'acorgono dell'apertura del vanno disco e perciò nn ti permetono di usare giochi su + dischi, poi il fatto del reset, e quell'impostazione dei pulsanti di cui si parla nel sito ufficiale.
|
||||
|
Citazione:
non ho capito bene.. mooooolti pensano che i soldi li regalano in giro o crescono sugli alberi quindi credono che 8 euro siano noccioline. te lo ho detto vai tranquillo,lo XENO fa tutto da solo,se usi il multidisco appena finisci il primo il secondo lo metti come se fosse originale. questo chip lavora sul bios del laser non più solo sul lid sensor,è come avere un nuovo bios laser sulla main,che coopera con il suo originale.. se non te la senti di fare la modifica direttamente sui punti,puoi sempre metterlo a fianco e usare il filo,quello che ho fatto anche io,ma perchè preferisco così,come il pbc del XBOX 1.6 non lo ho mai messo,preferisco mettere il filo,comunque lo ho provato sia attaccato direttamente nei punti sia con il filo. i punti da tenere più in considerazione sono queli in alto,comunque presalda sempre prima tutti i punti e vai tranqui.. comunque per cominciare scrivi a 2x i verbatim che ti invieranno,non andare subito a 4x.tanto non c'è fretta.io personalmente li faccio sempre a 2x. una volta saldato,non chiudere la consolle,prima provala,i led ti daranno verifica,sara rosso,rosso,e poi verde definitivo,il chip è configurato ed installato perfettamente.. ![]() un'ultima cosa,fai questo ponte sulla piastra sotto,ho verificato che funziona meglio..