|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
vorrei aggiungere delle immaginette del chip installato,
la lamiera fa capire dove va messo,lo dico solo perchè un'amico mi fa,ma non riesco a trovare il punto il mio cubo è diverso!!! testa di cipolla non è li,chiaro che non lo trovi..hhihii ![]()
|
Propio piccolino come mod-chip. Dopo la sua uscita non ha quasi nessun senso prendere il viper extreme, anche se ha il simil-adattatore-di-rete-USB
|
|
||||
|
Citazione:
|
ok, oggi mi è arrivato, montato e dal primo colpo funziona alla grande senza il ponte, il prob è che mi hanno mandato un solo mini dvd, mentre nel sito c'è scritto confezzione da 10pz. Una domanda, in geist quando diventa fantasma e fà quel sogno, quando il programma viene interotto, è normale che si veda il mondo diventare poligonale senza le texture, ciòè se a ragion di logica il sogno dovrebbe essere una realtà virtuale che viene distrutta dal fantasma bambina(forse mi son risposto da solo, comunque gran bel gioco). Ritornando alla mod, è fantastica, nessun problema riscontrato come quelli degli altri modchip, specie lo spostamento del quadro visivo su di un lato, nessun rumore strano proveniente dalla lente, niente errori di lettura (ho usato un verbatim a 2x) e via dicendo, però come ha detto sora niente memoria perciò niente SO e homebrow, comunque meglio così perchè il cubo è fatto per giocare nn per sentire mp3. Volevo sapere perchè il nome del chip è cancellato.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Citazione:
te lo ho detto io che mi pareva stravo 48 cent un mini dvd verbatim in case... hihihihih ![]() cancellato per protezione del copiright...
|
[quote=sora-kh-]beh gli homebrew si possono fare da dvd,no problem...quote]
mi spieghi come? inoltre ho molti proble nel downmulare i backup del cubo, chissà perché?
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
[quote=antonioalex]
Citazione:
attendiamo il suo lavoro.. è tutto una generazione di file dol..per ora.. dowumulare che?
|
riguardo geist quello è un errore o è così il gioco?