|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
sei sicuro di aver usato un -RW? bye
|
|
|||
|
con laser tarato a 175 ohm arrivo fino alla schermata di selezione delle squadre e nelle opzioni ma se faccio iniziare la partita durante il caricamento si pianta di nuovo con messaggio di errore
e poi parlano male del laser della Ps2...
|
|
|||
|
Hai ragione, questa mattina ho provato a fare uno dei miei Verbatim -R 16X a 4X ed è partito subito senza nessun problema, ho giocato per una mezz'ora buona senza che accadesse nulla
poi ho dovuto spegnere perchè dovevo uscire.Mi sa che è vero che se un supporto è certificato per certe velocità lo si sputtana se si masterizza a velocità +basse. Speriamo bene di aver trovato il giusto compromesso
|
|
|||
|
memorex
Citazione:
|
|
|||
|
cd cube
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
|
Finalmente tutto ok
![]() Sto chip va da Dio, alla fine tutti i problemi erano dovuti alla taratura del laser e alla velocità di masterizazzione. Ho fatto 5 backup di giochi diversi e tutti partono al primo colpo senza errori ![]() colgo l'occasione per ringraziarvi per i consigli e per l'ottimo forum in generale ![]() ecco il mio piccolo: |
|
||||
|
il mio forse è il migliore, senza alcuna taratura o ponte funziano anche i dvd princo alla grande, nessun dre in 5 ore di gioco, martedì mi arriverano anche i bulkpaq, che secondo la lista sono compatibili, e se funzionerano dovrò piangere i 30€ del case che avevo addiritura disdetto. Comunque, se i bulk funzionerano venderò il case a 10€ escluse spese, causa dificoltà nel montaggio, che comunque con un po di testardagine si risolve, e una piccolla modifica che doveva permetere il passaggio della luce arancione.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |