|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
cube
Citazione:
|
|
||||
|
Però mica male..io non ho mai provato princo/bulkpaq quindi non so nemmeno se li legge o no il mio cubetto..ma non penso perchè uso md pro+gcos...tu hai lo xenogc come mod?
![]()
|
modifica
Citazione:
![]() |
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Cavolo per chi vuole solo giocare coi backup (come me
)lo Xeno è d'obbligo...lo farò montare quanto prima con o senza case![]()
|
allora, i bulckpaq sono una merda, anche nel masterizare altre cose, a 4x addiritura si brucciano quando stà per chiudere la sessione, tenetevi alla larga, nel fratempo ho applicato una piccolla modifica al case per permettere il passaggio della luce. Ahh e pensare che nn ho ancora la memoty card.