|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
![]() Anche se a dire il vero ho pasticciato un pò con le saldature ovvero facevano abbastanza schifo, ieri sera mi sono messo li a rifarle tutte con calma perchè anche l'occhio vuole la sua parte. Sto chip va da Dio ancora nessun DRE su una decina di giochi ![]()
|
|
|||
|
io ho pasticciato troppo e se non fosse x sora-kh- adesso l'avrei fuso a parte quel piccolo inconvegnente x l'istallazione io ne ho gia testati una 60 e mai un errore sono proprio soddisfatto dello Xeno scusami antonioalex ma prima di comprare i bullpaq non potevi guardare la tabella dei media compatibili pinnata nel forum ?
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
, ma figuriamoci. Io neanche sapevo che il cubo aveva questi problemi all'ottica prima di fare la mod, meno male che si può ovviare con il case da 12cm.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
ma è difficile da montare il case modificato?Il vecchio poi non si può più rimettere?
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
Io ho preso questo da MODCHIP e buttarlo su al posto dell'originale è sato facile facile, non ha nulla di differente da quello Nintendo tranne il Led e il logo removibile sullo sportellino, nulla che non si possa ovviare con un bell'intermento di modding
|