ConsoleWorld Forum

Go Back   ConsoleWorld Forum > Nintendo Center > Nintendo GameCube > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Reply

LinkBack Thread Tools
  #1 (permalink)  
Old 6th September 2005, 13:02
Member

Potenza rep: 3
Concerto is on a distinguished road
Finalmente!

Finalmente un forum IN ITALICO x i maniaci del cube!
Dopo essermi preso il cube silver nel 2002, preso il viper appena uscito a dicembre 2004, fatto giri qua e là nei siti inglesi x farlo andare al mejo....prove e controprove, dvd bruciati, case modificati...ormai non c'è cosa che non sappia di quel povero cubetto (ne ha passate tante).
COME DIRE...
cerchiamo di riempire di tutorial e liste di compatibilità questo posto.
o no?

Sarò lieto di dare una mano d'aiuto non appena finisco i test, quiz di ammissione all'università!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 6th September 2005, 13:54
CW Staff

Bargas is on a distinguished road
Fa giusto comodo avere qualcuno che ne sa del ViperGC, ben venuto

Se conosci altri possessori di cubo, falli venire qua......più siamo meglio è.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 6th September 2005, 13:59
Senior Member

Potenza rep: 4
fabiuscom is on a distinguished road
eccomi presente!!!
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 14th September 2005, 15:38
Member

BERSEX is on a distinguished road
ECCOMI
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 16th September 2005, 13:00
Member

wirewolf is on a distinguished road
E' ora di ingrandire anche questa parte del forum bravo
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 21st September 2005, 11:22
Junior Member

Potenza rep: 0
MagikmirroR is on a distinguished road
Ho appena moddato il mio cubo con il ViperGC. L'installazione è una cavolata rispetto ai chip per PS2.
Ho montato il mio case per inserire i dvd normali ed ho testato con dei Verbatim.
Legge tutto senza aver dovuto tarare la lente.
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 26th September 2005, 23:30
Junior Member

kain is on a distinguished road
Bene molto bene da poco ho il cubo e mi diletto nell'utilizzo del vario software ho montato il qoob pro ed una "ciofega", ne chip per x e ps2 sono fatti cosi bene...
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 3rd February 2006, 23:58
Junior Member

jubei71 is on a distinguished road
ciao a tutti vorrei modifiare il mio cube pero sono niubbo chi mi spiega come fare grazie
dove posso comprare la modifica viper ?
scusate la domanda stupida ma la lente ha x caso lo stesso problema della ps2 ?
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 4th February 2006, 00:27
sora-kh-'s Avatar
Senior Member

Potenza rep: 5
sora-kh- is on a distinguished road
ho montato il mio primo xeno mod,lo testato accuratamente con i vari supporti,ho riscontrato positività mica da scherzare con sto chippotto..

prezzo basso ma prestazioni eusadienti?Direi di si..

il montaggio stra semplice, 6 saldature direttamente dal chip alla main del laser,non più sulla main con dissipatore.

certo pultroppo bisogna dire il difetto,che pultroppo è un chip solo ed esclusivamente per il gioco,niente plug-in e nient'altro.pazienza.

il buono di tutto rimane il fatto che ho inserito un game,che con il viper non ne voleva sapere,e non mi ha dato più DRE,con viper dopo 2 secondi si bloccava,con questo vanno.Si nota in certi punti che tende a bloccarsi ma dopo neanche un secondo riparte in modo corretto,ma non sempre lo fa(che si blocca un secondo è raro),il mini dvd in questione è un mini dvd memorex con scrittura a 2x

in conclusione per chi usa un cubo solo ed esclusivamente per il gioco,cosa che ritengo più sensata per una consolle da "GIOCO",lo XENO si presenta un'ottimo prodotto,il che non me lo aspettavo,andate sul sicuro.

non ho ancora potuto testare un supporto dvd rw,perchè devo provare
con supporti nuovi,ritek dvdrw o verbatim,ora vedo..

compatibilità completa:

giochi jap.usa.euro
avvio diretto dei giochi
supporto dei multi disc
supporto action replay
region free
led di verifica
compatibilità rw
prezzo davvero contenuto..

alla fine di tutto W il cubetto..
Attached Images
File Type: gif install.gif (111,8 KB, 24 views)
  #10 (permalink)  
Old 4th February 2006, 13:22
Junior Member

jubei71 is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by sora-kh-
ho montato il mio primo xeno mod,lo testato accuratamente con i vari supporti,ho riscontrato positività mica da scherzare con sto chippotto..

prezzo basso ma prestazioni eusadienti?Direi di si..

il montaggio stra semplice, 6 saldature direttamente dal chip alla main del laser,non più sulla main con dissipatore.

certo pultroppo bisogna dire il difetto,che pultroppo è un chip solo ed esclusivamente per il gioco,niente plug-in e nient'altro.pazienza.

il buono di tutto rimane il fatto che ho inserito un game,che con il viper non ne voleva sapere,e non mi ha dato più DRE,con viper dopo 2 secondi si bloccava,con questo vanno.Si nota in certi punti che tende a bloccarsi ma dopo neanche un secondo riparte in modo corretto,ma non sempre lo fa(che si blocca un secondo è raro),il mini dvd in questione è un mini dvd memorex con scrittura a 2x

in conclusione per chi usa un cubo solo ed esclusivamente per il gioco,cosa che ritengo più sensata per una consolle da "GIOCO",lo XENO si presenta un'ottimo prodotto,il che non me lo aspettavo,andate sul sicuro.

non ho ancora potuto testare un supporto dvd rw,perchè devo provare
con supporti nuovi,ritek dvdrw o verbatim,ora vedo..

compatibilità completa:

giochi jap.usa.euro
avvio diretto dei giochi
supporto dei multi disc
supporto action replay
region free
led di verifica
compatibilità rw
prezzo davvero contenuto..

alla fine di tutto W il cubetto..
dove posso trovarlo
grazie
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules