|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Dipende dal masterizzatore.
Se intendi i Samsung Pleomax 8x bianchi...con il mio masterizzatore SAMSUNG vanno malissimo x dvd-video.. La playstation non ha problemi li legge tutti anke cacati, magari a volte scatticchia il filmato ma problemi mai. X i Princo..forse ne sono usciti malmessi dalla fabbrica alcuni (un bel pò), non sono di sicuro i dvd x dati più sicuri sul mercato, ma cmq non c'è più la preoccupazione, la PRINCO ha chiuso x questioni legali, se li trovate in vendita sono quelli che rimangono dal magazzino. Io ormai uso dai secoli i Ridisc e i Memorex (con i mediacode ritek e verbatim).Perfetti! Ma x la play ho usato anke tali "FORTIS", dvd pessimi..e li legge perfect. |
|
||||
|
i fortis sono ottimi
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Concordo sul fatto che i samsung fanno schifo per i dvd video,ma per quanto riguarda la durata nel tempo ci sono problemi?A dire la verità non mi sono mai posto il problema,quanto dura un dvd masterizzato?
|