|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ps2 bloccata????
Salve.....ho una ps2....che mi da un problema anomalo.....il joypad non funziona....nel senso...che posso accendere e spegnere il led rosso dell'analogico...ma non posso muovermi nei menu dei giochi o altro....praticamente non funziona nessun tasto.....ho già provato a cambiare joypad ma nada da fare sempre lo stesso problema......avete qualke suggerimento???? mi viene da chiedere se la ps2 si possa bloccare....nel senso...che ho la sensazione che il boot sia strano nel senso....che arriva alla skermata dove posso scegliere le impostazioni browser etc......e li mi muore...credo sia il joypad perchè se inserisco un gioco gira normalmente ma non posso cmq utilizzare il joypad nonostante la storia del led....
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
chiarisco la storia della mia ps2....
2 mesi fa...non legge + nulla......la porto per regolare la lente e mi dicono che è fottuta....ok....prima di mandarla...me la porto in laboratorio e provo a farlo io.....ci sono riuscito...ora mi legge tutto di nuovo....provo solo se partono i giochi senza interpellare il joypad......ieri mi prendo il na....così provo a mettere l'hd....e mi si presenta il problema del joy....che devo fa???? |