|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Quale psp Prendere??
saluto tutti sono nuovo e vorrei porgervi qualche domanda,cmq ho lettoprima molti post.grazie
salve, vorrei prendere la psp ma ho notato che ci sono varie tipologie in rete(negozionline)japan ita etc... value pack etc.. sono indeciso se prenderla online o in un negozio?? non è una questione di risparmio anche perche penso la differenza sia minima solo che online c'è scritta la versione firmware cosi sono sicuro di cio che prendo.mi consigliate qualche sito on line?? poi vorrei capire è meglio prendere la value pack senza ms e poi su ebay prendere a parte la ms da 1Gb o meglio la gigapack con ms inclusa??ma online si trova la gigapack?? in rete ho visto spesso versioni jap, ma non conviene in quanto non si ha la garanzia italiana?'cosa avrei in piu come garanzia se la prendo italiana?? oltre la psp e la ms da 1gb cosa altro serve a livello hardware per inserire iso e giocarci senza problemi??'(a parte pc e cavo usb).quanti giochi ci metto con 1gb??è semplice inserire i giochi su ms?? ma è misera come risoluzione o è piacevole giocarci???insomma che ne pensate io non l'ho mai vista da vicino solo foto. con la versione firmware 1.5 posso navigare in rete tramite pc scheda wifi usb e adsl??l'avete provata?? cosa si puo fare con la psp senza riportarla a 1.5 con la 2.01?'e portandola a1.5??il gioco vale la candela??divx,mp3,foto,etc..ebook... grazie |
|
|||
|
CIao...allora se vuoi usare gli homebrew e i loader di iso prendi una psp pal...ma assicurati che abbia al massimo il firmware 2.0,poi in rete ti leggi le guide per portarla a 1.5,versione del firmware che permette il lancio di homebrew.Ti dico pero che tutte le iso in uscita nn stanno piu funzionando xke la sony sta mettendo nuove protezioni ecc ecc questo è quello che ti so dire,ciao ciao.
p.s. nn prendere il giga pack quasi sicuramente avrà il 2.50 di firmware e con quello nn puoi portare la psp a 1.50...che come ho gia detto è il firm per far andare gli homebrew
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
intanto grazie per le risposte.
solo che molti shop on line vendono la versione jap e invece nei negozi sotto casa non te la fanno provare quindi si rischia di non sapere la versione firmware.non potete dirmi voi un sito dove c'è una buona versione sicura da prendere italiana anche tramite pm??io ne ho trovati alcuni ma pesno non si possano postare,vero?? cmq io volevo prendere la value pack online o sottocasa e poi su ebay prendere la ms sandisk da 1gb o 2gb.online ho notato che i giochi sono in media da 300/400mb è cosi ho poi mettendoli nella ms si scompattano ed in una ms da 1gb ci vanno due giochi al max?? ma da come ho capito coloro che hanno la 1.5 hanno iso di giochi dalla rete,divx,foto,mp3,ebook,navigare in rete,etc... senza alcun problema dico bene??(installando i vari programmi sulla ms) mentre se uno ha oggi la 2.00 o la 2.50 e non fa il downgrade puo fare poco. grazie ancora. |
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Raga mi accodo alla domanda di gigio28.Dovrei prendere sta sett la psp presso un negozio bernasconi(se spammo toglietelo pure)della grande distribuzione dove presumo nn si possa provare la console.Dunque mi consigliate di prendere un value pack sperando nella buona sorte di acchiappare a scatola chiusa una psp con firm.2.00??Io vado li perche sn sicuro di ricevere un sostanzioso sconto altriemnti mi sarei rivolto alla distribuzione in rete ad occhi chiusi.
ciao grazie fatemi sapere |
|
||||
|
Citazione:
Il gigapack è sicuramente da evitare, col value pack hai migliori possibilità ma nessuno te lo può garantire. |