|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Se mai è riuscita in questa impresa: fare una console immodificabile. Decreterebbe il suo insuccesso, perchè si sa che la massa compra la console, ma non ha nemmeno idea di come sia fatto un originale...non se lo noleggia nemmeno.
Parliamoci chiaro, la PSX ebbe quel successo spropositato perchè permetteva modifiche semplici, economiche ed affidabili, cosicchè la massa potè avvininarsi alle console pagando i giochi anche 5000lire. Senza fare falsi moralismi o senza far finta di nulla, ma se le macchine della Commodore (C64 e AMIGA) erano più diffuse del SNES o del MEGADRIVE della SEGA, mi sa che era proprio perchè i giochi potevi copiarteli da solo, da un amico oppure te li potevi comprare pirata a 4 soldi. Secondo me la Sony ci fece pure i suoi conti strategici su questo. Prendiamo il mercato e poi vediamo come contrastare la pirateria. Infatti se trovare PSX (non One) senza mod era praticamente impossibile, almeno nel sud italia, con la PS2 hanno cercato sia con protezioni più toste da aggirare che con il DNAS per l'online, di invogliare l'uso del software originale e di hardware senza mod. In fondo hanno usato la strategia, che i nostri genitori ci raccontavano sui comporatamenti degli spacciatori, la prima dose gratis e poi.... ....solo che nella mia vita non ho mai trovato uno spacciatore che regalava qualcosa...al limite cercavano pure di fotterti subito i soldi |
|
|||
|
C'è da far notare una cosetta....
Solo in Italia e qualche altro Paese la pirateria è così dilagante.... In Giappone è addirittura la mod è fuorilegge.... Quindi non parlerei di morte di una console se non è modificabile... |
|
|||
|
La 360 immodificabile?
Non diciamo kazzate , ho visto le foto della MOBO, innanzitutto ci sta bello in vista il classiko kollegamento pronto per il Bus LPC (kome l'XBOX1) poi in sekonda cosa la TSOP è una HINIX.Tutto kome deve essere.... |
|
||||
|
non tutti quelli che fanno le mod le usano per i giochi pirata...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
![]()
|
Citazione:
|