ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony PSP > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 7th September 2005, 14:36
Junior Member

Potenza rep: 0
stregatto81 è su una strada distinta
Prima impressione e Domande a GO-GO!

Ciao GENTE!
Ho da poco acquistato una PSP e posso dirvi che effettivamente ne vale la pena!
I punti a favore della console sono molti: schermo INCREDIBILE, lettore MP3 scattante (vedi tempi di buffering inesistenti), buon visualizzatore di foto e direzionale analogico semplicemente geniale fanno di PSP un hardware davvero potente e versatile. Le uniche pecche che posso segnalare sono la durata della batteria non troppo elevata, la strana sensazione di "precarietà" dei tasti superiori "R" ed "L" e gli auricolari non all'altezza della qualità sonora di PSP.
La cosa che più mi ha sorpreso della psp è quello che gli si è "creato attorno"; sto ovviamente parlando della scena homebrew davvero ricca di idee e in costante evoluzione.
I vecchi classici, rigiocati fuori casa con uno dei molti emulatori oggi disponibili, acquisiscono un plusvalore (in neolingua ;-) ) incredibile.
Giocare a Puzzle Bobble, Tetris, Super mario, Chrono Trigger, Dracula x e Metal slug su uno schermo del genere fuori casa è davvero "magico".
Se ora a pochi mesi dall'uscita della console ci troviamo per le mani questa vagonata di emulatori non posso immaginare cosa ci _regalerà_ la "scena" nei mesi a venire.

A QUANDO UN BEL RADUNO A MILANO CON PSP ALLA MANO???!!!

Ho da porvi alcune domande:
1.esiste un loader per il backup di iso su memory stick compatibile con tutte le iso?
2.avete da segnalare qualche programmino da far girare su psp?
3.Ho un filmato mpeg4 ma non ho il suo file "HTM" come posso guardarlo su PSP?
4.Esiste un file HTM che possa essere utilizzato per riprodurre tutti i filmati?
5.Che diavolo contiene questo tipo di file?
6.Ho trovato su e-bay un "power seller" (feedback 99,3% positivo) che vende memory stick duo pro 1GB BULK a 69€ (spedizione da hong kong esclusa e un 4% in più che non ho ben capito) che ne pensate?
7.Sapete consigliarmi un sito o un negozio, preferibilmente nelle vicinanze di milano, dove trovare questo tipo di memory stick ad un prezzo ragionevole? per ragionevole intendo sotto i 100 euro.

CIAO BELLI! (pronunciato a mo' di tartaruga de "alla ricerca di Nemo")
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 7th September 2005, 17:30
Junior Member

fuck boy è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da stregatto81
Ho da porvi alcune domande:
1.esiste un loader per il backup di iso su memory stick compatibile con tutte le iso?
2.avete da segnalare qualche programmino da far girare su psp?
3.Ho un filmato mpeg4 ma non ho il suo file "HTM" come posso guardarlo su PSP?
4.Esiste un file HTM che possa essere utilizzato per riprodurre tutti i filmati?
5.Che diavolo contiene questo tipo di file?
6.Ho trovato su e-bay un "power seller" (feedback 99,3% positivo) che vende memory stick duo pro 1GB BULK a 69€ (spedizione da hong kong esclusa e un 4% in più che non ho ben capito) che ne pensate?
7.Sapete consigliarmi un sito o un negozio, preferibilmente nelle vicinanze di milano, dove trovare questo tipo di memory stick ad un prezzo ragionevole? per ragionevole intendo sotto i 100 euro.

CIAO BELLI! (pronunciato a mo' di tartaruga de "alla ricerca di Nemo")
io me la sono presa stamattina, quindi ti dico quel poco che so
1- se hai il firmware 1.0 o 1.50 puoi... altrimenti devi aspettare
3- cerca image converter 2 ti trasforma tutti i video in mp4 e creandot anche il secondo file
6- dal feedback sembrerebbe affidabile.. ma io sono sempre scettico nei confronti di ebay :sisi:
per il resto non so come aiutarti
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 7th September 2005, 20:18
Junior Member

la mia psp è jap con firmware 1.5!
Come si chiama il loader??
  #4 (permalink)  
Vecchio 7th September 2005, 21:06
Senior Member

Potenza rep: 3
guidoz è su una strada distinta
Allora:
x convertire i video i 2 prg migliori sono psp video 9(http://www.pspvideo9.com/) e psp video converter(http://www.imtoo.com/), se li imposti bene avrai anche una notevole compressione senza perdita di qualità.
Per mettere i video su MS vai qui: http://psp.connect.com/tutorial.html
Guadati il tutorial o scaricati il pdf, infine scaricati il file di setup:i videovanno inseriti x forza in quella cartella altrimenti la psp non li trova.

P.S. Ho visto che sei di Milano e hai una psp 1.50...
Se dovesse uscire il famoso downgrade, che dovrebbe necessitare di 2 psp: una 1.50 e l'altra 1.51/1.52 (la mia) saresti disposto a darmi una mano?
Pleaseeeeee!!!!Non conosco nessuno a Milano con una 1.50!!!!!
  #5 (permalink)  
Vecchio 8th September 2005, 12:36
Member

Squall89 è su una strada distinta
1. Fastloader e il DevHook
3. Usa PSP video 9
6. Per la MS da 1 giga ti consiglio di prenderla su ebay da flashman, è affidabilissimo. 69 € + s.s.
  #6 (permalink)  
Vecchio 8th September 2005, 14:48
Junior Member

XGUIDOZ: FAMMI SAPERE! SONO SEMPRE PRONTO A DARE UNA MANO!
Ciao!
  #7 (permalink)  
Vecchio 8th September 2005, 22:04
Senior Member

Potenza rep: 3
guidoz è su una strada distinta
Ok,Grazie
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione